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3 modi semplici per restituire i tuoi acquisti. Scegli il metodo più comodo per te tra le opzioni disponibili.
Come valutare il tuo acquisto e cosa fare se hai riscontrato un problema, hai cambiato idea o vuoi fare una sostituzione taglia o colore.
Se il prodotto ricevuto presenta difetti, danneggiamenti o non funziona correttamente, contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo a servizio@clienti.qvc.it o chiamando l’800.77.93.77. Se hai scelto di avvalerti del Reso online, puoi procedere autonomamente indicando la descrizione del problema riscontrato.
È necessario inviarci l'articolo completo nella confezione originale, con libretto di istruzioni e tutti gli accessori inclusi. Se si tratta di un kit, tutti i prodotti devono essere restituiti insieme.
Verificheremo la natura del problema in magazzino e, se l‘articolo restituito risulterà effettivamente danneggiato o difettoso, ti rimborseremo l’importo del prodotto e le spese di restituzione in magazzino. Se la problematica riguarda l’intero contenuto del tuo ordine ti rimborseremo anche le spese di consegna.
Se vuoi richiedere la sostituzione del prodotto al posto del rimborso, invieremo un nuovo prodotto all’indirizzo da te indicato senza costi di spedizione aggiuntivi. Se il prodotto non è più disponibile la richiesta verrà automaticamente convertita in rimborso. Ti rimborseremo l’importo del prodotto che volevi cambiare senza trattenere nessuna spesa aggiuntiva.
Se il tuo acquisto non ti ha convinto puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla consegna e restituire i tuoi articoli, purché siano idonei al reso e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
È necessario inviarci l'articolo completo nella confezione originale, con libretto di istruzioni e tutti gli accessori inclusi. Se si tratta di un kit, tutti i prodotti devono essere restituiti insieme.
Se l’articolo che hai restituito rispetta le regole indicate sopra ti rimborseremo il prezzo del prodotto al netto delle spese di restituzione del prodotto in magazzino. Se hai scelto di restituire l’intero contenuto del tuo ordine, e se tutti i prodotti saranno valutati nelle condizioni corrette, ti rimborseremo anche le spese di consegna e l’eventuale importo di contrassegno.
Consulta la tabella qui sotto per verificare l’idoneità al reso del tuo acquisto
Se hai bisogno di cambiare taglia, colore o variante del prodotto, puoi richiedere la sostituzione entro 30 giorni dalla consegna.
È necessario inviarci l’articolo completo nella confezione originale, con libretto di istruzioni e tutti gli accessori inclusi. Se si tratta di un kit, tutti i prodotti devono essere restituiti insieme.
Se l’articolo che vuoi sostituire è idoneo alla sostituzione e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto effettueremo il cambio richiesto: le spese di restituzione del prodotto in magazzino e per la nuova consegna saranno a carico nostro.
Se durante la gestione della richiesta la taglia, il colore o la variante desiderata non saranno più disponibili, la richiesta verrà automaticamente convertita in rimborso. Ti rimborseremo l’importo del prodotto che volevi cambiare senza trattenere nessuna spesa aggiuntiva.
Consulta la tabella qui sotto per verificare l’idoneità al reso del tuo acquisto
Per ragioni igieniche e sanitarie, non è possibile restituire prodotti di queste categorie, anche nel caso in cui la confezione sia integra.
Se il prodotto che hai ricevuto presenta un problema (è danneggiato o non è quello ordinato), puoi richiedere supporto contattando il nostro Servizio Clienti, che sarà felice di assisterti nella procedura di reso.
Scrivi a servizio@clienti.qvc.it
Chiama 800.77.93.77
Se desideri esercitare il diritto di recesso per i prodotti con installazione inclusa, comunicalo prima che QVC effettui l’installazione. Ad avvenuta installazione non sarà più possibile farlo. In caso di problemi tecnici, puoi sempre contattare il servizio di assistenza della casa produttrice o il nostro Servizio Clienti.
Ecco come ottenere il tuo rimborso in base al metodo di pagamento che hai utilizzato.
Gli articoli spediti da partner QVC, con assistenza tecnica e gli alimenti e bevande seguono queste regole.
Se hai acquistato prodotti appartenenti alle 3 tipologie sotto la modalità migliore per effettuare il reso è contattare il nostro Servizio Clienti:
email: servizio@clienti.qvc.it
telefono: 800.77.93.77
Se devi rendere un prodotto KitchenAid perché hai riscontrato un problema (è danneggiato o non funziona), puoi richiedere supporto contattando il nostro Servizio Clienti, che sarà felice di accompagnarti nella procedura di assistenza tecnica in collaborazione con il produttore.
Per questa tipologia di prodotti non è possibile esercitare il reso per cambio idea.
Se il prodotto che hai ricevuto presenta un problema (è danneggiato o non è quello ordinato), puoi richiedere supporto contattando il nostro Servizio Clienti, che sarà felice di assisterti nella procedura di reso.
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