Il mio profilo
Gestisci le tue informazioni, i tuoi ordini e tua wishlist.
Continua a navigare le nostre sezioni a supporto del tuo shopping
Accettiamo pagamenti in contrassegno, alla consegna, oppure con Carte di Credito/Debito. In fase d’acquisto potrai decidere quale metodo di pagamento adottare e potrai modificare la tua scelta in occasione di ogni ordine.
Pagamento alla consegna: potrai effettuare il pagamento solo in contanti direttamente al corriere. Il pagamento alla consegna prevede un contributo di contrassegno pari a 1.95€. Il pagamento alla consegna non è disponibile per articoli spediti da partner QVC;
pagamento con carta di credito/debito: sono accettate le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express. In fase d’ordine, viene effettuata una richiesta d’autorizzazione per l’importo dei tuoi acquisti. L’addebito effettivo dell’importo sulla Carta di Credito/Debito avverrà solo all’atto della spedizione.
Per alcuni articoli, ti offriamo la possibilità di pagare a rate, senza interessi. Per il pagamento Qpay dovrai selezionare l’apposito bottone presente sotto il prezzo dei prodotti.
Se non sono già inseriti nella tua anagrafica, ti sarà richiesto di indicare il tuo Codice Fiscale, l'indirizzo di residenza e scegliere il metodo di pagamento tra le modalità disponibili:
con carta di credito/debito (anche prepagata): i dati della carta saranno utilizzati per il pagamento di tutte le rate. Ogni mese, QVC addebiterà automaticamente l’importo dovuto per la rata sulla tua carta: assicurati solo di avere sufficiente credito disponibile;
in contanti: paghi la prima rata al corriere alla consegna e le rate successive tramite “Incassi senza bollettini”, il servizio attivato in collaborazione con Poste Italiane.
L’ordine con Qpay necessita di controlli e di qualche giorno per essere approvato: per questo potresti attendere qualche giorno in più per la consegna.
“Incassi senza bollettini” è il servizio di Poste Italiane, per chi sceglie di usufruire delle rate QPay con pagamento alla consegna.
Per pagare con il servizio “Incassi senza bollettini”, puoi seguire due modalità:
pagamento presso ufficio postale: entro la data di scadenza della tua rata recati presso l’ufficio postale più comodo per te e comunica il tuo codice cliente. L’operatore dell’ufficio postale identificherà la rata e ti comunicherà l’importo da pagare.
Puoi pagare con contanti o con carta di credito/debito, non per forza emessa da Poste Italiane.
Per ogni pagamento è richiesta da Poste Italiane la commissione di 2€.
pagamento online: registrati al sito www.poste.it. Nella tua Area Personale basterà seguire pochi e semplici passaggi e inserire il tuo codice cliente QVC, per trovare l’importo della rata da pagare.
Protrai effettuare il pagamento della rata con qualsiasi carta di debito/credito (circuito Visa e Mastercard) entro la data di scadenza. Per ogni pagamento online ti verrà richiesta da Poste Italiane la commissione di 1,50€.
Entro la data di scadenza della tua rata recati presso l’ufficio postale più comodo per te e comunica il tuo codice cliente. L’operatore dell’ufficio postale identificherà la rata e ti comunicherà l’importo da pagare.
Puoi pagare con contanti o con carta di credito/debito, non per forza emessa da Poste Italiane.
Per ogni pagamento è richiesta da Poste Italiane la commissione di 2€.
Registrati al sito www.poste.it. Nella tua Area Personale basterà seguire pochi e semplici passaggi e inserire il tuo codice cliente QVC, per trovare l’importo della rata da pagare.
Protrai effettuare il pagamento della rata con qualsiasi carta di debito/credito (circuito Visa e Mastercard) entro la data di scadenza.
Per ogni pagamento online ti verrà richiesta da Poste Italiane la commissione di 1,50€.
Il totale dell’ordine comprende il prezzo dei prodotti disponibili, la prima rata di eventuali prodotti Qpay e le spese di spedizione dei prodotti immediatamente disponibili alla consegna. Non riceverai addebiti per i tuoi pre-ordini e lista d’attesa, perché seguono un flusso di addebito e consegna separati.
Si, se scegli questa modalità, dovrai autorizzare l’uso della tua carta scelta per il pagamento in tempo reale. Questa operazione permetterà a QVC di addebitarti l’importo dell’acquisto effettuato. Tieni sottomano lo smartphone ed inserisci, a richiesta, i codici di sicurezza che ti manderà il tuo istituto di credito o la tua banca per autentificare la tua identità: un messaggio ti avviserà dell’avvenuta e corretta conclusione dell’operazione. Ti consigliamo di controllare la disponibilità residua della tua carta di credito prima di procedere con l’ordine: nel caso i fondi sulla tua carta fossero insufficienti, l’operazione descritta non andrà a buon fine e non potrai concludere il tuo acquisto su QVC.
No. La conferma del carrello non genera alcun tipo di movimento bancario reale sul conto corrente o sul conto della tua carta: non si tratta di un addebito ma di un congelamento temporaneo autorizzato dalla banca di riferimento o dal gestore del circuito di pagamento. Al momento della creazione dell’ordine su QVC, la banca o l’emittente della tua carta ti manderà un messaggio solo per avvisarti di aver ricevuto una richiesta di autorizzazione all’addebito sulla tua carta. L’importo congelato, tuttavia, verrà addebitato sul conto solo se QVC comunicherà definitivamente alla banca, o all’emittente della carta, che il tuo ordine è stato confermato e verrà spedito.
Nel caso in cui tu abbia cambiato idea e cancellato un prodotto o un ordine, la somma autorizzata non sarà addebitata e ti verrà resa nuovamente disponibile sul conto corrente associato alla tua carta con tempi e modalità che possono variare, e che dipendono esclusivamente dal circuito bancario utilizzato per il pagamento. Se hai eliminato l’intero ordine, potrai verificare l’annullamento tramite l’estratto conto periodico della tua banca o istituto di credito. Se hai cancellato solo uno o più prodotti da un ordine più grande, potrai verificare il corretto addebito del tuo carrello attraverso il riepilogo definitivo dei tuoi ordini nella sezione “My Account” o con la mail che ti avvisa dell’avvenuta spedizione del tuo ordine.
No. l’inserimento dei codici di sicurezza per la verifica della tua identità e l’autorizzazione all’addebito avviene solo una volta, per il pagamento della prima rata. I successivi addebiti avverranno automaticamente.
Se il tuo carrello contiene prodotti in lista d’attesa e/o Pre-ordine, potrai prenotarli subito anche se non immediatamente disponibili alla consegna: dovrai scegliere la modalità di pagamento e confermare il carrello. Se paghi con carta, anche se inserirai i codici per l’autorizzazione all’addebito, il loro importo non verrà addebitato fino al momento dell’effettiva spedizione. Solo ad avvenuta spedizione, QVC addebiterà l’importo comprensivo delle spese di consegna. Potrai visualizzare il riepilogo definitivo dei tuoi ordini nella sezione “My Account” o con la mail che ti avvisa dell’avvenuta spedizione del tuo ordine.
Ti invitiamo a leggere bene le FAQ dedicate a Pre-Ordine e Lista d’Attesa.
Si, ma solo in via provvisoria. Infatti, anche se ogni volta che fai un ordine su QVC visualizzerai le spese di spedizione, QVC accorperà i tuoi ordini a fine giornata, e addebiterà solo una volta le spese di consegna. Se hai pagato con carta di credito o debito, potresti vedere autorizzate ogni volta le spese di consegna, ma non preoccuparti: a fine giornata QVC addebiterà l’importo totale del tuo ordine, aggiornato con un’unica spesa di spedizione. Potrai visualizzare il riepilogo definitivo del tuo ordine nella sezione “My Account” o con la mail che ti avvisa dell’avvenuta spedizione del tuo ordine.
Si, ma solo in via provvisoria. Quando QVC ti consente di mantenere l’ordine aperto dal sabato mattina alla domenica sera, anche se ogni volta che fai un ordine visualizzerai le spese di spedizione, i tuoi ordini del weekend saranno accorpati in una sola spedizione con un’unica spesa. Se hai pagato con carta di credito o debito, potresti vedere autorizzate ogni volta le spese di consegna, ma non preoccuparti: al termine del tuo weekend di shopping, QVC addebiterà l’importo complessivo, aggiornato con un’unica spesa di spedizione. Potrai visualizzare il riepilogo definitivo del tuo ordine nella sezione “My Account” o con la mail che ti avvisa dell’avvenuta spedizione del tuo ordine.
Quando QVC prevede che la consegna degli ordini siano “senza spese” di spedizione, anche se facendo l’ordine visualizzerai le spese di spedizione, i costi di consegna non saranno addebitati. Se hai pagato con carta di credito o debito, potresti vedere autorizzate ugualmente le spese di consegna, ma non preoccuparti: a fine giornata QVC provvederà a eliminarle dal tuo ordine definitivo e non le vedrai addebitate sul tuo strumento di pagamento. Potrai visualizzare il riepilogo definitivo del tuo ordine nella sezione “My Account” o con la mail che ti avvisa dell’avvenuta spedizione del tuo ordine.
Se hai diritto a uno sconto, in occasione del tuo prossimo shopping, potrai chiamare il nostro Servizio Clienti e comunicare allo shopping assistant gli estremi del tuo voucher. Se invece preferisci gli acquisti online, potrai inserire l’importo del tuo voucher direttamente in fase di checkout.
Ricorda di leggere bene le condizioni particolari dei nostri codici sconto, che trovi qui di seguito riepilogate:
Condizioni di utilizzo dello sconto:
Il codice sconto si applica al primo prodotto che hai inserito nel carrello e non all'ordine totale. Se il tuo carrello contiene più prodotti, puoi intercettarlo facilmente: sarà il primo prodotto inserito partendo dal fondo pagina.
Il codice sconto si applica solo se il primo prodotto inserito nel carrello ha un importo superiore a quello dello sconto. Prima di inserire il voucher, verifica che tale prodotto non abbia un importo uguale o inferiore a quello dello sconto.
Se elimini il primo prodotto inserito nel carrello dopo aver confermato l’ordine, eliminerai anche il codice sconto, che potrebbe non essere più utilizzabile. Verifica le condizioni di utilizzo del tuo voucher per non perdere lo sconto!
Il codice sconto è personale e non cedibile a terzi.
Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto.
Il codice sconto può essere utilizzato una sola volta, rispettando tutte le condizioni di utilizzo del tuo voucher.
Il codice sconto si applica su ordini giornalieri con prodotti disponibili e in “Pre-ordine”. Per i prodotti in “Lista d’attesa”, sarà applicato solo se il prodotto tornerà disponibile nei successivi 45 giorni, altrimenti verrà perso.
QVC si riserva di verificare, dopo la conferma dell’ordine, il rispetto dei requisiti richiesti nelle condizioni di utilizzo del voucher. Se le condizioni di utilizzo risulteranno rispettate, lo sconto sarà applicato e contabilizzato nel riepilogo dell’ordine. È possibile visualizzare l’importo totale dell’ordine, al netto dello sconto applicato, nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account, nella e-mail di conferma spedizione oppure con il supporto del Servizio Clienti;
se le condizioni non risulteranno rispettate, dopo la ricezione della mail di conferma d’ordine, non vedrai variazioni sul totale dell’ordine nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account. In questo caso lo sconto sarà da considerarsi ‘bloccato’. Sarà possibile sbloccarlo cancellando, prima della spedizione, il primo prodotto inserito a carrello o l'intero ordine tramite l'area My Account o con il supporto del Servizio Clienti. Diversamente, il codice sconto sarà definitivamente perso.
Se il prodotto a cui è stato applicato lo sconto verrà reso, sarà rimborsato un importo pari al prezzo effettivamente pagato, al netto dello sconto applicato;
Se il prodotto al quale è stato applicato lo sconto è un prodotto QPay, l’importo dello sconto verrà ripartito sul totale delle rate.
Ogni promozione vive su una selezione esclusiva di nuovi arrivi e best sellers pensati per te, perché sappiamo cosa ami e vogliamo sorprenderti ancora. Dai nostri must-have più amati alle ultime tendenze, ogni scelta vuole regalarti quella sensazione unica di aver trovato esattamente ciò che cercavi, anche quando non sapevi di cercarlo. E con le nostre promozioni (Prezzo smart, One Day Only, Prodotto del mese e Prezzi evento) lo shopping diventa una GIOIA ancora più grande.
Ogni nostra offerta una selezione imperdibile dei nostri prodotti a prezzi che ti lasceranno senza fiato. Un'occasione unica per conquistare ciò che hai adocchiato, ora a un prezzo scontato.
Le offerte sono sempre applicate a prodotti già presentati (prezzo convenienza, Saldi e Prezzo Outlet). Un'ondata di convenienza che trasforma il tuo desiderio in realtà. È il momento di fare lo shopping hai sempre desiderato.
Il prezzo standard che garantisce sempre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Un prezzo conveniente sulle nostre Novità, Best Seller e prodotti più richiesti. La scelta intelligente per acquistare i nostri prodotti nuovi o più desiderati a un prezzo vantaggioso.
Un prezzo conveniente in occasione di eventi speciali. Per farti scoprire i nostri nuovi brand e prodotti selezionati.
I Today’s Special Value sono le nostre migliori scelte della giornata, selezionate con particolare cura dai nostri buyer e hanno un prezzo molto vantaggioso che dura poco tempo, dalle 22 alle 23.59 del giorno dopo. Tutti i giorni proponiamo 2 Today’s Special Value per dare al tuo shopping più scelta, più convenienza, più gioia.
Solo per 24 ore, fino alla mezzanotte di oggi! Un prezzo conveniente dedicato alle nostre Novità, ai Best Seller e agli articoli più richiesti. Un'offerta imperdibile, che dura solo un giorno, disponibile fino a esaurimento scorte.
Un prezzo ulteriormente ribassato, dedicato a prodotti a fine ciclo, ma non ancora in Outlet.
Il top del risparmio sui prodotti a fine serie. Prezzi ribassati per le ultime disponibilità dei nostri articoli, quando li vedi, prendili subito.
I prezzi più vantaggiosi dell'anno, solo durante i periodi ufficiali dei Saldi! Un’opportunità per fare shopping , nel rispetto del calendario dei Saldi.
Il Prodotto del Mese è un’offerta imperdibile valida solo per un mese: ha un prezzo speciale e zero spese di spedizione. Ogni mese QVC propone uno o più prodotti del mese scelti in base alle tendenze del momento e alla stagione.
Il Very Special Value è l’occasione che vale per 14 giorni. C’è più di una ragione per sceglierlo: è stato selezionato con cura dai nostri buyer e ha un prezzo molto vantaggioso, che dura due settimane, salvo esaurimento scorte.
Il prezzo barrato è il prezzo più basso applicato da QVC negli ultimi 30 giorni, ad eccezione dei prodotti a cui si applicano sconti progressivi durante una campagna promozionale (sezione outlet) e dei prezzi lancio di nuovi prodotti.
I prezzi dei prodotti sono mostrati conformemente alla normativa in materia di annunci di riduzioni di prezzo contenuta nel Decreto Legislativo 7 marzo 2023, n. 26 di recepimento della Direttiva UE 2019/2161. Pertanto, ogni annuncio di riduzione di prezzo indicherà il prezzo più basso applicato da QVC nei 30 giorni precedenti all’applicazione di tale riduzione, nei limiti e ai sensi di quanto previsto dalla citata normativa.
Continua a navigare le nostre sezioni a supporto del tuo shopping