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Come posso effettuare un ordine?

Fare un ordine su QVC è facile e veloce. 
Puoi scegliere serenamente la modalità che preferisci tra l’ordine online, con operatore o con QPass.

  • ordine online: se non l’hai ancora fatto, registrati al nostro sito, oltre a fare shopping, potrai rivedere lo storico dei tuoi precedenti acquisti e seguire il tuo ordine
  • ordine con operatore: chiama il numero gratuito 800.77.93.93 e uno Shopping Assistant ti seguirà nella tua esperienza di Shopping. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 01.00. 
  • ordine automatico con QPass: chiama il numero gratuito 800.77.93.39  e segui tutte le indicazioni della voce automatica. Se chiami dal recapito telefonico presente sul tuo Conto Cliente, sarà possibile procedere direttamente all'acquisto inserendo il codice del prodotto desiderato. Se chiami da un altro numero, è necessario avere a portata di mano Codice Cliente. QPass ti offre la gioia di fare shopping quando vuoi, perché è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Come posso effettuare un ordine telefonico?

Ordinare è un’esperienza semplice e piacevole: chiama il numero gratuito  800.77.93.93, dalle 8.00 alle 01.00, e uno Shopping Assistant sarà a tua disposizione tutti i giorni.
Se sei già nostro Cliente, ti basterà indicarci il tuo Codice Cliente Personale, i codici dei prodotti che desideri e scegliere il tuo metodo di pagamento. Se chiami per la prima volta, oltre ai codici prodotto, ti chiederemo i dati necessari a creare un Conto Cliente QVC e ti assegneremo un Codice Cliente Personale.

Quali sono i dati necessari per diventare Cliente QVC?

Ecco i dati che ti servono per entrare nel mondo QVC: 

  • nome e cognome
  • la tua data di nascita: necessaria per attestare il raggiungimento della maggiore età prevista a norma di legge per effettuare acquisti a distanza
  • il codice fiscale
  • l’indirizzo dove preferisci che i tuoi prodotti vengano consegnati
  • i tuoi recapiti, tra cui telefono e indirizzo e-mail

È importante che il tuo nome e cognome corrispondano a quelli riportati sul tuo documento d’identità. In occasione del tuo primo acquisto, ti verrà assegnato un Codice Cliente Personale.

Come posso effettuare un ordine online?

Divertiti ad esplorare il nostro catalogo esteso. Cerca i tuoi prodotti preferiti in base alla categoria, al brand, alle novità o utilizzando il campo di ricerca specifico. Quando li hai trovati, scegli la variante preferita, verifica l'effettiva disponibilità, inserisci la quantità e clicca su "Aggiungi al carrello". Quando hai concluso il tuo shopping, clicca sul carrello e scegli "Acquista". Non ti resta che aspettare il tuo pacco.​
Se non hai ancora effettuato il log in, inserisci la tua username e password oppure registrati. Per concludere l'ordine, seleziona l'indirizzo e il metodo di pagamento cliccando di volta in volta su "Continua".​
Quando hai terminato la scelta dei prodotti, chiudi l'ordine e clicca su "Conferma". A questo punto, il tuo ordine è pronto. Preparati a scoprire la gioia dello shopping su QVC.​
Se necessiti di assistenza durante il tuo ordine online, uno Shopping Assistant sarà lieto di risponderti al numero gratuito  800.77.93.93.

Qual è il significato dei colori della grafica?

Per rendere più semplice ed immediata la lettura della disponibilità di un prodotto, abbiamo deciso di identificare ciascun stato con un colore:

Disponibile: colore bianco
Disponibilità limitata: colore giallo
Pre-Ordine: colore viola
Lista d’Attesa: colore azzurro
Esaurito: colore rosso

Posso acquistare un prodotto che non vedo in tv?

Certo. Con QVC, la gioia dello shopping è quando lo decidi tu: è possibile, in qualsiasi momento, ordinare tutti i prodotti QVC presenti a catalogo, purché indicati come Disponibili, in Pre-Ordine oppure in Lista d’Attesa.
Lasciati ispirare dal piacere della scoperta, esplora tutti i nostri articoli sul catalogo on line, ordina direttamente dal sito oppure tieni il codice prodotto a portata di mano e comunicalo allo Shopping Assistant.

Come faccio a scegliere la mia taglia?

In ogni scheda prodotto, sul nostro sito web, riportiamo per tua comodità le misure in centimetri corrispondenti ad ogni taglia. Per scoprire la tua, è sufficiente misurarti con un metro da sartoria e confrontare le tue misure con quelle riportate nelle tabelle taglia. Durante ogni show ti mostriamo come scegliere la taglia corretta. Così potrai trovare subito la taglia perfetta per te!

Che cos’è il Pre-Ordine e come funziona?

Quando un prodotto è in Pre-Ordine, significa che potrà essere tuo: è infatti già disponibile all’acquisto ma verrà inviato a partire dalla data indicata sulla scheda prodotto o durante lo show. Il prezzo valido è quello comunicato al momento dell’acquisto. Il Pre-Ordine segue un flusso differente dagli ordini standard, per questo prevede spese di spedizione separate.

Che cos’è la Lista d’Attesa e come funziona?

Alcuni prodotti esauriti offrono la possibilità di prenotazione attraverso il servizio Lista d’Attesa. In questo caso, se il prodotto dovesse tornare disponibile entro 45 giorni, la tua prenotazione sarà automaticamente trasformata in ordine d’acquisto e lo riceverai all’indirizzo da te indicato. L’addebito verrà effettuato solo al momento della trasformazione in acquisto. Il prezzo del prodotto sarà sempre quello in vigore all’atto della prenotazione. Per i prodotti in Lista d’Attesa le spese di spedizione sono sempre separate.

È possibile aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato?

Amiamo soddisfare ogni tuo desiderio, per questo quando effettui un ordine su QVC hai sempre l’opportunità di aggiungere tutti i prodotti che desideri entro le 23.59 della stessa giornata o nel corso del weekend, purché disponibili a catalogo, pagando un’unica spesa di spedizione. 

Se hai già effettuato un ordine telefonico nel corso della giornata, comunicalo allo Shopping Assistant che ti seguirà durante il tuo nuovo acquisto; se hai già effettuato un ordine online o con QPass nel corso della giornata, scegli i prodotti che desideri aggiungere e procedi con l’acquisto. Assicurati di mantenere lo stesso indirizzo di spedizione e lo stesso metodo di pagamento dell’ordine precedente: in questo modo, le spese di spedizione e l’eventuale importo di contrassegno saranno unici. 

Qualche minuto dopo mezzanotte, riceverai l’email riepilogativa della tua giornata di shopping, dove troverai l’elenco di tutti i prodotti che hai scelto e il totale del tuo ordine, con un’unica spesa di spedizione, per un’esperienza trasparente e senza stress. 

Ti ricordiamo che per i prodotti acquistati dopo la mezzanotte, anche se abbinati al Today's Special Value comprato alle 22, si aprirà un nuovo ordine che si chiuderà alla mezzanotte successiva, per il quale saranno addebitate le spese di spedizione, a meno che non benefici di spedizione gratuita. Il sabato e la domenica i tuoi acquisti arriveranno con un unico ordine che si chiude alle 23.59 di domenica.

Come posso modificare le caratteristiche del mio ordine, l’indirizzo di spedizione o i prodotti che ho ordinato?

Saremo contenti di aiutarti telefonicamente. Puoi effettuare qualsiasi modifica al tuo ordine entro le  23:59 del giorno dell’acquisto, contattando uno Shopping Assistant al numero gratuito  800 77 93 93. Per noi la tua soddisfazione è importante: per questo, dopo ogni acquisto, uno Shopping Assistant è a tua disposizione all'indirizzo servizio@clienti.qvc.it oppure al numero gratuito  800 77 93 77.

Che differenza c’è tra Servizio Ordini e Servizio Clienti?

Il Servizio Ordini ha il piacere di fornirti tutte le informazioni che desideri in merito ai prodotti, agli show, alle modalità di pagamento, al tuo ordine online e più genericamente a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto. Risponde tutti i giorni, dalle 8.00 all’01.00, al numero 800 77 93 93.

Il Servizio Clienti, invece, nasce per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto, fornendoti informazioni inerenti alla spedizione dell’ordine che hai effettuato, affiancandoti nella fase di reso di un prodotto, assicurandoti la soddisfazione di un’esperienza d’acquisto unica. 
Risponde tutti i giorni, al numero gratuito 800 77 93 77, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, sabato, domenica e festivi dalle 08:00 alle 18:00.  

Oppure scrivi all’indirizzo e-mail servizio@clienti.qvc.it o su WhatsApp 339.9957573.

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