Condizioni di utilizzo dello sconto:

  1. Il codice sconto si applica al primo prodotto che hai inserito nel carrello e non all'ordine totale. Se il tuo carrello contiene più prodotti, puoi intercettarlo facilmente: sarà il primo prodotto inserito partendo dal fondo pagina.

  2. Il codice sconto si applica solo se il primo prodotto inserito nel carrello ha un importo superiore a quello dello sconto. Prima di inserire il voucher, verifica che tale prodotto non abbia un importo uguale o inferiore a quello dello sconto.

  3. Se elimini il primo prodotto inserito nel carrello dopo aver confermato l’ordine, eliminerai anche il codice sconto, che potrebbe non essere più utilizzabile. Verifica le condizioni di utilizzo del tuo voucher per non perdere lo sconto!

  4. Il codice sconto è personale e non cedibile a terzi. 

  5. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto.

  6. Il codice sconto può essere utilizzato una sola volta, rispettando tutte le condizioni di utilizzo del tuo voucher. 

  7. Il codice sconto si applica su ordini giornalieri con prodotti disponibili e in “Pre-ordine”. Per i prodotti in “Lista d’attesa”, sarà applicato solo se il prodotto tornerà disponibile nei successivi 45 giorni, altrimenti verrà perso.

  8. QVC si riserva di verificare, dopo la conferma dell’ordine, il rispetto dei requisiti richiesti nelle condizioni di utilizzo del voucher. Se le condizioni di utilizzo risulteranno rispettate, lo sconto sarà applicato e contabilizzato nel riepilogo dell’ordine. È possibile visualizzare l’importo totale dell’ordine, al netto dello sconto applicato, nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account, nella e-mail di conferma spedizione oppure con il supporto del Servizio Clienti; 

  9. se le condizioni non risulteranno rispettate, dopo la ricezione della mail di conferma d’ordine, non vedrai variazioni sul totale dell’ordine nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account. In questo caso lo sconto sarà da considerarsi ‘bloccato’. Sarà possibile sbloccarlo cancellando, prima della spedizione, il primo prodotto inserito a carrello o l'intero ordine tramite l'area My Account o con il supporto del Servizio Clienti. Diversamente, il codice sconto sarà definitivamente perso.

  10. Se il prodotto a cui è stato applicato lo sconto verrà reso, sarà rimborsato un importo pari al prezzo effettivamente pagato, al netto dello sconto applicato;

  11. Se il prodotto al quale è stato applicato lo sconto è un prodotto QPay, l’importo dello sconto verrà ripartito sul totale delle rate.