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TV


Come faccio per vedere gli show di QVC?

Puoi seguire QVC su Digitale Terrestre e Tivùsat canale 32 e su Sky canale 475, oppure in streaming sul sito alla pagina Guarda QVC in Diretta  o sul nostro canale YouTube.  
Se non vedi QVC su Digitale Terrestre, prova a risintonizzare il tuo decoder: per tutte le informazioni, visita la pagina Decoder e Frequenze. 

 

A che ora iniziano e finiscono gli show?

Ogni giorno, QVC ti dedica 15 ore di diretta televisiva, dalle ore 8 del mattino alle 23. In più, tutti i giorni alle 22, trovi nuovi  prodotti ad un prezzo speciale: i nostri Today’s Special Value. Tutti i giorni i Today’s Special Value sono 2: il secondo te lo presentiamo alle 10 del mattino. 

Ma non è tutto: se ci segui sul canale 475 di Sky o sul canale 32 di Tivùsat, puoi restare in nostra compagnia anche tutta la notte con le repliche degli show più interessanti.

 

Dove posso scoprire la programmazione degli show?

Per conoscere la programmazione e non perderti l’appuntamento con i tuoi prodotti preferiti, abbiamo creato la Guida TV: consultala online oppure scegli di portarla sempre con te nella versione stampabile.

WEB


Che cos’è Il mio profilo?

"Il mio profilo" è la tua area riservata all'interno del nostro sito, accessibile tramite registrazione. Da qui potrai iscriverti alla newsletter, scrivere recensioni sui prodotti, compilare la tua wishlist e fare ordini dal sito.​

 

Come si crea il mio profilo?

Iscriversi è semplicissimo. Scegli "Registrati": sarai collegato alla pagina di registrazione, dove ti basterà inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e data di nascita (ci serve per verificare che tu sia maggiorenne). Non dimenticare di scegliere una password sicura e selezionare le preferenze sulla privacy.​

 

Che cos’è il prodotto Web Only?

Web Only sono una speciale selezione di articoli che puoi trovare solo sul nostro sito web e non verranno presentati in tv.

 

Come sono illustrate, organizzate o presentate nei risultati delle vostre ricerche le offerte dei prodotti venduti sul nostro sito?

L'ordine in cui proponiamo i nostri prodotti sul sito tiene conto di numerosi aspetti, tra cui eventuali sconti, recente introduzione in gamma o messa in onda, disponibilità in stock e vendite. Inoltre, per determinare l'ordine con cui i prodotti ti vengono mostrati di volta in volta, utilizziamo anche cookie e altre tecnologie di tracciamento. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare la nostra Cookie Policy.​

Primo ordine su QVC


Qual è il nuovo sconto per i nuovi clienti a partire dal 7 ottobre?

Offriamo un voucher del valore di 4 euro, che verrà scontato dal costo del primo prodotto del tuo ordine. È come se avessi le spese di spedizione gratuite sul tuo primo acquisto!

 

Come verrà applicato questo sconto?

Lo sconto viene gestito attraverso un Voucher, un codice sconto che dovrai inserire quando effettui l'ordine online. Se invece ordini tramite Call Center, ti basterà comunicare allo Shopping Assistant che vuoi utilizzare il voucher.

 

Cosa cambia rispetto alla promo attuale?

Questa nuova promozione sostituisce quella che avevamo in corso, offrendo uno sconto pari alle spese di spedizione.

 

Se ordino dal sito, cosa devo fare per ottenere lo sconto?

Se effettui l’ordine sul sito, inserisci il codice voucher nella sezione apposita. È semplice come fare il copia e incolla! Ricorda che il voucher si applica al primo prodotto inserito nel carrello, non all’ordine totale. Se elimini questo prodotto dopo la conferma dell’ordine, eliminerai anche il codice sconto, che non sarà più utilizzabile. Per non perdere il codice sconto, puoi contattare il Servizio Clienti o cancellare l'intero ordine prima della spedizione nell'area 'My Account' e poi fare un nuovo ordine.

 

E se invece voglio ordinare tramite Call Center?

Se ordini tramite Call Center, basta comunicare allo Shopping Assistant che vuoi utilizzare il voucher. Loro si occuperanno di tutto!

 

Lo sconto durante i giorni di spedizione gratuita come funziona?

Nei giorni in cui offriamo le spese di spedizione gratuite, lo sconto del voucher si cumula. Significa che risparmierai ancora di più.

 

Cosa devo fare se ho già completato l’ordine senza inserire il codice sconto?

Se ti accorgi di aver dimenticato di inserire il voucher, chiama il Call Center prima che il tuo ordine venga chiuso. Ricorda che da lunedì a venerdì  gli ordini si chiudono alla mezzanotte. Gli ordini effettuati nei finesettimana si chiudono alla mezzanotte della domenica.

 

Cosa succede se mi accorgo di non aver inserito lo sconto e il mio ordine è già chiuso?

La promozione si applica al tuo primo acquisto, lo sconto non sarà quindi applicabile ad ordini successivi al primo.

 

Cosa succede se, prima della chiusura dell’ordine, cancello proprio il prodotto sul quale è stato applicato lo sconto?

Se elimini il prodotto sul quale è stato applicato lo sconto dopo la conferma dell’ordine, eliminerai anche il codice sconto, che non sarà più utilizzabile. Per non perdere il codice sconto, puoi contattare il Servizio Clienti o cancellare l'intero ordine prima della spedizione nell'area 'My Account' e poi fare un nuovo ordine.

 

Come verrò rimborsata se il prodotto non mi piace e lo restituisco?

Se restituisci il prodotto sul quale è stato applicato lo sconto, il tuo rimborso sarà pari al prezzo che hai effettivamente pagato — meno le spese di rispedizione pari a 3,95€ — e che trovi sull’Ordine di Pagamento che ti invieremo dopo l’acquisto.

 

Cosa succede se restituisco l’intero ordine?

La promozione si applica al tuo primo acquisto quindi, anche se restituisci l’intero ordine, lo sconto non verrà riattivato.

Funzionalità dell'APP

Come posso scaricare la nuova app QVC? 
Per scaricare la nuova App di QVC entra nello store che trovi preinstallato sul tuo telefono (App Store su iPhone, Play Store sulla maggior parte degli smartphone Android, AppGallery su quelli Huawei. 

L'app è disponibile sia per iOS che per Android?  
Sì, la nostra app è disponibile sia per il sistema operativo Android, sia per IOs. 

Come posso tracciare i miei ordini nella nuova app?  
Trovi i tuoi ordini degli ultimi 10 mesi nell’area personale, alla voce “i miei ordini”. Puoi accedere ai tuoi ordini per consultare un piano rateale, tracciare una spedizione o cancellare un prodotto che non desideri più acquistare. 

Come posso contattare il servizio clienti tramite l'app?  
A seconda della schermata in cui ti trovi, vedrai disponibili i pulsanti “Contattaci”. In alcuni casi avvieranno automaticamente una chiamata al servizio Clienti (per esempio quando sei nella scheda prodotto), in altri casi troverai i numeri telefonici e l’indirizzo email del servizio clienti (Per esempio nell’area Contatti nel tuo Profilo). Il nostro Servizio clienti, al numero 800 779377, è a tua disposizione dalle 8 alle 20 nei giorni feriali, dalle 8 alle 18 nei giorni festivi e nel finesettimana. Se preferisci scriverci, questo è il nostro indirizzo email: servizio@clienti.qvc.it

È possibile salvare i prodotti nella lista dei desideri?  
Dal sito potrai aggiungere un prodotto della Lista al carrello, eliminare un prodotto dalla Lista, cambiare la variante che hai scelto. Dall’app non sarà invece possibile aggiungere nuovi prodotti alla tua lista dei desideri. Potrai invece salvarli nell’elenco dei prodotti “Salvati per dopo”.

Posso ricevere notifiche personalizzate?  
//Non sono previste notifiche al momento

Ci sono promozioni o offerte speciali disponibili solo tramite l’app?  
//Non sono previste al momento

Sono presenti tutorial o guide su come utilizzare al meglio l’app?  
Al momento non sono previsti tutorial.  

Quali sono le novità introdotte rispetto alla versione precedente?  
La sezione del profilo, la possibilità di creare un nuovo account, la possibilità di selezionare/aggiungere il metodo di pagamento e l’indirizzo di spedizione che desideri, la possibilità di utilizzare i codici sconto, cancellare un prodotto o l’ordine, aggiungere i prodotti che ti piacciono alla lista “Salvati per dopo”.

È necessario registrarsi nuovamente per accedere?  
Puoi accedere utilizzando le stesse credenziali del sito oppure, se sei un nuovo cliente, puoi registrarti direttamente dall’app.

Posso pagare le rate dall’app? C’è un link?  
Purtroppo al momento non sarà possibile pagare le tue rate direttamente dalla nostra app. 

Ho ricevuto un codice sconto, cosa devo fare?  
Puoi utilizzare il tuo codice sconto nell’app: nella sezione “Checkout” troverai il tasto “Aggiungi codice sconto” in cui inserire il codice che hai ricevuto. 

Ho inserito un codice sconto ma non lo vedo applicato  
Purtroppo, dalla nostra app non è possibile visualizzare immediatamente l’importo scontato. Quando inserisci un codice sconto, non vedrai il totale finale né nel riepilogo dell’ordine, né nella mail di conferma dell’ordine. Se il codice sconto sarà accettato, potrai vedere come sempre l’importo del tuo ordine aggiornato con lo sconto nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account  oppure all’interno della mail di conferma della spedizione. 

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