Prova lo shopping su QVC! La tua prima spedizione la offriamo noi.

Se non hai mai fatto acquisti su QVC, puoi approfittare di uno sconto di 4€ sul tuo primo ordine.​

Come?

1.     Scegli i prodotti che ami e aggiungili al carrello.​

2.     Il voucher si applica al primo prodotto inserito e non all’intero ordine. Assicurati che il primo prodotto inserito nel carrello abbia un valore superiore allo sconto.​

3.    Aggiungi il codice sconto NUOVOQVC prima di confermare l’ordine.​

4.    Conferma il tuo primo ordine su QVC.​

Sfoglia il nostro catalogo: puoi scegliere tra migliaia di prodotti quello perfetto per te.​

 

 

Condizioni di utilizzo dello sconto

 1.Promozione valida per nuovi clienti fruibile una sola volta, non cumulabile e non cedibile a terzi. Il codice sconto si applica sui prodotti disponibili e in “Pre-ordine”. Per i prodotti in “Lista d’attesa”, sarà applicato solo se il prodotto tornerà disponibile nei successivi 45 giorni, altrimenti verrà perso.

2. Il codice sconto si applica al primo prodotto che hai inserito nel carrello e non all'ordine totale. Se il tuo carrello contiene più prodotti, sarà il primo prodotto partendo dal fondo pagina. Il codice sconto si applica solo se il primo prodotto che hai inserito nel carrello ha un importo superiore a quello dello sconto. Se elimini questo prodotto dopo aver confermato l’ordine, eliminerai anche il codice sconto, che non sarà più utilizzabile. Per non perdere il codice sconto puoi contattare il nostro Servizio Clienti oppure cancellare l'intero ordine prima della spedizione e farne uno nuovo.

3. QVC si riserva di verificare, dopo la conferma dell’ordine, il rispetto dei requisiti richiesti. Se le condizioni di utilizzo risulteranno rispettate, lo sconto sarà applicato e contabilizzato nel riepilogo ordine. Potrai vedere l’importo totale dell’ordine, al netto dello sconto applicato, nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account, nella mail di conferma spedizione o con il Servizio Clienti. Se le condizioni non risulteranno rispettate, dopo la conferma d’ordine, non vedrai variazioni sull'importo totale dell’ordine nella sezione “I miei ordini” dell’area My Account. Lo sconto sarà da considerarsi ‘bloccato’. Potrai sbloccarlo contattando il Servizio Clienti o cancellando, prima della spedizione, l'intero ordine nell'area My Account. Diversamente, il codice sconto sarà definitivamente perso.

4.Se il prodotto a cui è stato applicato lo sconto verrà reso, sarà rimborsato un importo pari al prezzo pagato, al netto dello sconto applicato.

5. Se il prodotto al quale è stato applicato lo sconto è un prodotto QPay, l’importo dello sconto verrà ripartito sul totale delle rate.

Da dove vuoi iniziare?

Scegli tra le nostre proposte