Black Friday

4 settimane di offerte incredibili che ti faranno saltare dalla gioia...
E tutto il tempo che ti serve per trovare la tua occasione speciale

Da non perdere

Le offerte di ogni categoria

Black Friday QVC 2022: quando inizia e le offerte da non perdere

Quest’anno il Black Friday QVC dura un mese: 4 settimane di offerte incredibili che ti faranno saltare dalla gioia. 

Si comincia con un assaggio in anteprima a partire dal 29 ottobre, con un evento di 4 giorni; poi, per tutto il mese di novembre, potrai trovare tantissime occasioni in Black della tua categoria preferita. Il 25 novembre è infine il venerdì nero, il giorno con cui si chiude il nostro mese di occasioni.

In QVC vogliamo darti tutto il tempo che desideri per trovare la tua offerta, quella che fa proprio per te. Amiamo lo shopping consapevole, senza frenesie o corse ai regali: potrai completare la tua lista o fare un po’ di shopping per te senza fretta e senza la paura di sbagliare.

Sì, perché per gli acquisti effettuati durante il Black Friday, potrai approfittare del reso esteso al 15 gennaio

 

Le offerte del Black Friday

I Prezzi Black Friday sono prodotti particolarmente convenienti che vengono aggiornati ogni settimana. La loro validità termina il 25 novembre o in caso di esaurimento scorte. 

Super Black Friday è il nome della nostra selezione esclusiva online dove puoi trovare offerte imperdibili dei nostri migliori brand, valide dal 29 ottobre al 25 novembre, salvo esaurimento scorte.

Le occasioni coinvolgono tutte le nostre categorie, vediamo insieme quali sono i brand da tenere d’occhio per ciascuna.

 

Casa e cucina

Per il Black Friday su QVC trovi tanti elettrodomestici in sconto di marchi famosi: per la pulizia della casa ci sono l’iconico aspirapolvere senza filo Dyson V8™, i ferri da stiro e i robot per le pulizie Rowenta e iRobot.

Spostiamoci ora in cucina: le offerte speciali riguardano le macchine e gli accessori per il caffè di De’Longhi, il tostapane e il bollitore KitchenAid, l’iconica friggitrice ad aria Philips Airfryer in formato XL, la macchina per il sottovuoto Foodsaver.

Su QVC durante il Black Friday arriva Kenwood, con la celebre impastatrice planetaria e il food processor Multipro.

Elettronica

Il Black Friday QVC dà ampio spazio alla tecnologia e ai migliori brand di elettronica del nostro catalogo: tra le occasioni di telefonia da non perdere, ti segnaliamo quelle di Samsung, con gli smartphone Galaxy S22 con 256GB oppure 512GB di memoria interna e i tablet Galaxy Tab S8, e di Xiaomi, con lo smartphone Mi 11 con 256 GB di ROM. 

Se cerchi un nuovo pc portatile, Acer Aspire 3 A315-58 può fare al caso tuo. 

Sei molto attenta alla qualità del suono e ami la musica in tutte le sue forme? Tra i prodotti in sconto, ci sono le soundbar LG e Samsung e gli strumenti musicali di un nuovo brand iconico che arriva nel nostro catalogo proprio per il Black Friday: si tratta di Yamaha

Bellezza

Durante il Black Friday, i celebri tool Dyson Beauty arrivano con una nuova configurazione e hanno un prezzo speciale: si tratta dello styler Airwrap™, della piastra per capelli Corrale™ e dell’asciugacapelli Supersonic™.

Ci sono poi i nuovi make-up kit scontati di Illamasqua e IT Cosmetics, a fianco alla skincare Perricone MD.

Tra i prodotti Beauty Black Friday da non perdere, ti segnaliamo il calendario dell’avvento OPI e il dispositivo per la pulizia del viso Foreo UFO Mini, perfetto per un regalo di Natale.

Abbigliamento e Accessori

Come vestirti al pranzo di Natale e al cenone di Capodanno? Quali tendenze moda e accessori scegliere per le prossime feste? Con il Black Friday QVC trovi tante proposte abbigliamento, scarpe e borse a prezzo speciale.

Dallo stile ricercato e made in Italy di Officina della Moda, alla moda che ama le forme (e la comodità) di Nina Leonard, dalle borse Campo Marzio agli accessori firmati Chiara Ferretti: individua il tuo stile e approfitta degli sconti per esprimerlo al meglio. 

 

Come organizzarsi per il Black Friday? Una piccola guida

Step 1 – Fai una lista

Inizia fin da subito a fare delle liste per identificare ciò che stai cercando, che si tratti di regali di Natale, di elettrodomestici per la tua casa o di prodotti per te: in questo modo semplificherai la ricerca.

Step 2 – Stabilisci un budget

La corsa ai regali ti fa perdere di vista il portafoglio? Il Black Friday QVC non ti mette fretta: trovi proposte appartenenti a diverse fasce di prezzo, nuove ogni settimana, e hai tutto il tempo per fare i tuoi calcoli e scegliere prodotti e doni rispettosi del tuo budget.

Step 3 – Sii curiosa

I nostri top brand non hanno bisogno di presentazioni, ma divertiti a scoprire anche le piccole realtà made in Italy del nostro catalogo, le proposte gourmet di produttori locali, le linee beauty meno conosciute. Possono tutte diventare un perfetto regalo di Natale. 

Step 4 – Non avere fretta 

Su QVC quest’anno il Black Friday dura 4 settimane per darti tutto il tempo di cui hai bisogno per trovare i tuoi regali e le offerte perfette per te. No corse, no frenesie, sì allo shopping meditato e consapevole.

 Step 5 – Non avere paura di sbagliare

“E se il regalo che ho scelto non piace?”, “E se sbaglio taglia e/o colore?”. Abbiamo noi la risposta alle tue domande: reso esteso fino al 15 gennaio. Se i tuoi acquisti non dovessero andare bene, avrai modo  di restituirceli dopo lo scambio dei regali.