Marchi

PRAI

La radice di prai è un tubero simile allo zenzero, raccolto nelle remote foreste tropicali della Tailandia da più di 1000 anni. È stata a lungo considerata una pianta pregiata e utilizzata dalle persone del luogo per le sue proprietà purificanti e nutritive sulla pelle. Cathy Kangas, la fondatrice di PRAI Beauty, acquisì i diritti di queste antiche formule e nel 1999 creò una prestigiosa gamma di prodotti per il viso. PRAI crea una perfetta sinergia fra tradizione e tecnologia, oriente e occidente, per offrire alle donne una collezione di prodotti che le aiutano a migliorare l’aspetto della loro pelle grazie a preziosi estratti naturali.

PRAI significa diversi marchi: Ageless, una gamma di prodotti che contribuiscono a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo; Radiant, una linea per rifinire e aiutare a restituire una densità e una luminosità naturali alla pelle; Pure-Prai, a base di proteine della seta

Paolo Pinna

Un vero esperto di bellezza

Paolo Pinna è l’amatissimo guest del marchio Prai, che durante gli show ci racconta non solo come organizzare al meglio la nostraroutine di bellezza quotidiana, ma ci offre anche tantissimi spunti e consigli.
Il contatto di Paolo con Prai è avvenuto a New York, dove si trovava per curare l’immagine di una famosa popstar italiana ed ha potuto conoscere la fondatrice del brand, esperta collaboratrice di prestigiosi marchi di cosmesi. Da subito è nata un’intesa, che li ha portati a lavorare insieme: Paolo è così diventato direttore bellezza di Prai e guest del brand su QVC Italia.

La storia d’amore tra Paolo Pinna e il mondo del beauty nasce sin dai suoi studi, effettuati tra Londra e Bruxelles.
Sono seguite poi numerosissime collaborazioni come make up artist e consulente d’immagine in produzioni televisive e per diverse star della musica italiana e non.
Paolo ha inoltre presentato diversi programmi sulle reti televisive nazionali sempre parlando di make-up, look e star.
Attualmente Paolo insegna anche Fashion Makeup in una nota agenzia e accademia per truccatori e parrucchieri e continua ad essere consulente di make-up e immagine nel mondo dello spettacolo.