Quanto durano i prodotti Perricone MD?
Se si seguono correttamente le indicazioni sull’applicazione, i prodotti Perricone MD durano da 2 a 5 mesi circa dopo l’apertura, a seconda del prodotto. In generale, si suggerisce di utilizzare i prodotti in un anno dall’apertura.
Che cosa rende speciali i prodotti di Perricone MD?
La linea Perricone MD è completamente diversa dalle altre ed è formulata con tecnologie brevettate e formulate da Nicholas Perricone in persona, che si basano su oltre 30 anni di ricerca scientifica. I prodotti sono probabilmente diversi da qualsiasi prodotto abbiate provato prima e, se utilizzati in maniera corretta, riuscirete a dire: “guarda che differenza!”.
Quali sono i prodotti che Nicholas Perricone consiglia per una routine basilare?
Secondo Nicholas Perricone una routine basilare di bellezza dovrebbe includere l’utilizzo ogni mattino e sera di questi prodotti:
- Detergente: rimuove le impurità e prepara la pelle al trattamento cosmetico
- Trattamento cosmetico: l’importante è scegliere il prodotto che combatte le problematiche salienti (come linee e rughe oppure grana e colorito irregolare, …). È necessario avere un trattamento cosmetico giorno e uno notte, a seconda del tipo di azione ricercata
- Crema occhi: è fondamentale per correggere i problemi specifici dell’area delicata del contorno occhi (ad esempio occhiaie o linee sottili)
- Idratante: idrata la superficie della pelle e la prepara per il giorno o la notte
Sto utilizzando una crema idratante quindi perché avrei bisogno di un prodotto di trattamento cosmetico? Che cos’è?
Le creme idratanti funzionano in maniera diversa rispetto ai prodotti di trattamento cosmetico. Lo scopo principale di una crema idratante è di idratare e nutrire la pelle. Un trattamento cosmetico è molto più attivo e contiene una quantità molto più alta di ingredienti specifici per venire incontro alle esigenze della pelle più matura.