Come ordinare

Fare shopping con QVC è facile, veloce e divertente.

TV, internet o telefono, puoi scegliere il canale che preferisci per scoprire le nostre proposte e fare i tuoi acquisti. Per tutti gli ordini che effettuerai nella stessa giornata con il medesimo indirizzo e il medesimo metodo di pagamento, pagherai le spese di spedizione una sola volta. Inoltre, per tutti gli ordini che effettuerai sabato e domenica con il medesimo indirizzo, pagherai sempre una sola spesa di spedizione. Sono esclusi i prodotti in Pre-Ordine e Lista d’Attesa.

Puoi scegliere serenamente la modalità che preferisci tra l’ordine online, con operatore o con QPass.

  • ordine online: se non l’hai ancora fatto, registrati al nostro sito, oltre a fare shopping, potrai rivedere lo storico dei tuoi precedenti acquisti e seguire il tuo ordine
  • ordine con operatore: chiama il numero gratuito 800.77.93.93 e uno Shopping Assistant ti seguirà nella tua esperienza di Shopping. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 01.00. 
  • ordine automatico con QPass: chiama il numero gratuito 800.77.93.39  e segui tutte le indicazioni della voce automatica. Se chiami dal recapito telefonico presente sul tuo Conto Cliente, sarà possibile procedere direttamente all'acquisto inserendo il codice del prodotto desiderato. Se chiami da un altro numero, è necessario avere a portata di mano Codice Cliente e PIN (se non lo ricordi, durante la telefonata ti verrà indicato come ottenerlo). QPass ti offre la gioia di fare shopping quando vuoi, perché è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.