RoC

RoC nasce a Parigi nel 1957 e diventa nel corso degli anni sempre più famoso e scelto.  Con il suo approccio scientifico al mondo della skincare definisce standard sempre più elevati, che gli hanno permesso di ottenere numerosi premi e riconoscimenti.   Ogni prodotto è infatti scientificamente sviluppato con livelli ottimizzati di ingredienti attivi e tecnologie stabilizzanti. Dopo essere stata creata, ciascuna formula viene sottoposta a rigorosi test per provarne l’efficacia e l’elevata tollerabilità: il 100% delle formule segue questo processo.  RoC fa propria la mission di offrire prodotti clinicamente provati per aiutare a guardare al proprio futuro con ottimismo, con una pelle più bella e sana, più a lungo. Ed è proprio in quest’ottica che nasce #LookForwardProject, un’iniziativa speciale per celebrare il potere dell’ottimismo e il suo impatto scientificamente provato nel lungo termine su salute e benessere. RoC ha avviato una partnership con l’Università di Harvard per condurre una ricerca qualitativa e quantitativa sulle donne e il loro approccio al tema dell’invecchiamento, e il dato principale emerso è che il 90% delle donne intervistate tra i 25 e i 65 anni si sente ansiosa e pessimista al pensiero di invecchiare e il fattore principale di tale preoccupazione è il proprio aspetto.  L’obiettivo di RoC è spostare il focus da “invecchiare” a “vivere e creare esperienza”, da un approccio pessimista a uno ottimista al futuro, tenendo anche conto dei numerosi benefici scientificamente provati dell’ottimismo sulla salute nel lungo termine: più sani più a lungo, migliore resilienza mentale, maggiore aspettativa di vita, pelle più levigata e compatta.