La placcatura: è sempre impeccabile e in oro 18 carati.
Sono necessari quindici passaggi di bagni galvanici per ricoprire ciascun pezzo e garantirne la sorprendente luminosità, che deriva dalla combinazione della qualità della copertura con la base in argento 925.
I gioielli sono per lo più placcati oro giallo, tuttavia vi sono anche alcuni modelli in oro rosa e oro bianco, in linea con le tendenze del momento:
• Oro giallo: sinonimo di classe e prestigio
• Oro rosa: alla moda e particolarmente femminile, grazie alla suadente nuance champagne
• Oro bianco: ha un aspetto algido e puro
Il design: impossibile resistere al design dei gioielli Veronese. Eclettico, versatile e raffinato, ogni pezzo risulta senza tempo e al di sopra dei cambiamenti della moda. Infatti ogni collezione sa essere sempre attuale, combinando carisma, creatività e originalità, sia nei pezzi più lineari che in quelli più ricercati.
Passaggio dopo passaggio, ogni gioiello Veronese si anima di una personalità ricercata, affidabile e versatile, fino a trasformarsi in una vera e propria filosofia di vita: vestirsi di creazioni di lusso abbinando ogni gioiello al look e alle situazioni.
I gioielli Veronese trasmettono forte personalità ed estrema raffinatezza e infondono in chi li indossa la sensazione di sfoggiare pezzi pregiati.
Per questo la donna che sceglie Veronese è molto elegante e amante del lusso. Ha uno spirito indipendente e molto sicuro di sé. Curata nel look e dal gusto raffinato, è molto attenta alla qualità di ciò che indossa.
Non cerca la bellezza e vistosità fini a se stesse ma prima di tutto eleganza e qualità.
Chi cerca Veronese, infine, ama abbinare al proprio look il gioiello più appropriato, perché nulla è lasciato al caso