Marchi

Kenwood

Kenwood

Kenwood è un marchio inglese con oltre 70 anni di storia nella realizzazione degli elettrodomestici da cucina, tra cui la conosciutissima impastatrice planetaria. La planetaria Kenwood nasce negli Anni Cinquanta per offrire a tutti gli amanti della cucina uno strumento affidabile e versatile, perfetto per dare spazio alla creatività, ma anche per ottenere risultati migliori e diminuire i tempi di preparazione.

La gamma di miscelatori Kenwood Chef ha fatto la storia di appassionati e di professionisti e ancora oggi viene ampiamente utilizzata e molto amata, mentre al suo fianco sono nate, nel tempo, nuove linee di impastatrici, per andare incontro alle esigenze di ognuno di noi, che arrivano anche a scaldare e cucinare le tue preparazioni. 

Per soddisfare tutti gli appassionati di cucina, Kenwood offre un’intera gamma di piccoli elettrodomestici che semplificano e migliorano le diverse operazioni: food processor, tritatutto, mixer e frullatori a immersione completano un’esperienza sempre impeccabile.

Innovazione e affidabilità: per questo il marchio Kenwood viene scelto ancora e ancora nelle cucine di tutto il mondo.