Spedizioni

Dove spediamo

QVC consegna in tutta Italia, compresi lo Stato del Vaticano e San Marino. Non consegniamo fermoposta o presso caselle postali.

Se lo desideri, potrai fare un ordine regalo ad una persona a te cara. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito e verrà recapitato alla persona da te scelta senza visibilità dei prezzi.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 6.95€ per tutti gli acquisti che effettui all’interno di una stessa giornata.

Se scegli di pagare in contrassegno, è previsto un ulteriore contributo pari a 1.95€.

 

Tempi di consegna

Le spedizioni avvengono tramite il nostro corriere GLS. I tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 3-5 giorni lavorativi in tutta Italia.

GLS effettua 2 tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine, ti verrà lasciata una cartolina con il numero di lettera di vettura da comunicare per concordare il nuovo appuntamento di consegna. Troverai tutte le indicazioni sulla cartolina stessa.

GLS organizza in automatico il secondo passaggio entro il giorno lavorativo successivo.

 

Traccia il tuo pacco

Sei in attesa di ricevere un ordine ma non sai dove si trova?

Puoi tracciarlo in 3 semplici modi:

1. se sei registrato su qvc.it, effettua il log in ed entra nella tua area My QVC: nella sezione “I miei ordini”, potrai visualizzare immediatamente il contenuto e lo stato dei tuoi ultimi ordini;

2. chiama l’840.88.44.88 e seleziona il tasto 1;

3. collegati al sito del nostro corriere attraverso il link che riceverai nell’email di conferma di avvenuta spedizione.

 

ConsegnaSmart: il tuo ordine arriva quando lo desideri!

Se al primo tentativo di consegna GLS non ti trova presente e ci hai lasciato un indirizzo email o un numero di cellulare, il nostro corriere con il servizio di ConsegnaSmart ti offre l’occasione di ricevere i tuoi ordini quando lo desideri.

Come?

  • Dopo il primo tentativo di consegna, se risulti assente, ricevi direttamente da GLS un’e-mail o un SMS;
  • Clicca sul link che trovi nella comunicazione e indica il giorno e la fascia oraria in cui preferisci ricevere il tuo acquisto;
  • Hai 5 giorni lavorativi per indicare al corriere la tua preferenza;
  • Se non comunichi in tempo la tua preferenza, il tuo pacco rimarrà in giacenza per altri 5 giorni lavorativi. Contatta il Servizio Clienti di QVC per svincolare la giacenza.

Con ConsegnaSmart ricevere i tuoi ordini sarà ancora più piacevole.