Spedizioni

Dove spediamo

QVC consegna in tutta Italia, compresi lo Stato del Vaticano e San Marino. Non consegniamo fermoposta o presso caselle postali.

Se lo desideri, potrai fare un ordine regalo ad una persona a te cara. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito e verrà recapitato alla persona da te scelta senza visibilità dei prezzi.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono di 3,95€. Tutti i prodotti ordinati lo stesso giorno o nel weekend, con il medesimo indirizzo e lo stesso metodo di pagamento avranno un’unica spesa di spedizione. Sono esclusi i prodotti in Pre-Ordine e Lista d’Attesa.
Se scegli di pagare in contrassegno, è previsto un ulteriore contributo pari a 1.95€.
Per gli articoli spediti da partner QVC è previsto il solo pagamento con carta di credito. Se acquisti un articolo dal nostro catalogo e un articolo spedito da partner QVC, paghi una sola volta le spese di spedizione.

 

Tempi di consegna

Le spedizioni avvengono tramite il nostro corriere GLS. I tempi di consegna dei tuoi acquisti sono di 3-5 giorni lavorativi in tutta Italia.

Se hai scelto di utilizzare il nostro servizio di pagamento a rate QPay (ove disponibile) il tuo ordine, prima di essere spedito, dovrà ottenere un’approvazione del piano rateale da parte del nostro sistema di validazione degli ordini QPay. Questo sistema potrebbe aggiungere qualche giorno di attesa dopo la conferma del tuo ordine che, appena pronto per la spedizione, non tarderà ad arrivare.   

GLS effettua 2 tentativi di consegna. Qualora il primo non andasse a buon fine, verrai contattato per un secondo passaggio. 

Gli articoli spediti da partner QVC sono una selezione di prodotti venduti da canali QVC ma consegnati dai nostri partner. Per questi prodotti il corriere potrebbe variare e i tempi e le modalità di consegna sono indicati all’interno della pagina prodotto.

 

Traccia il tuo pacco

Sei in attesa di ricevere un ordine ma non sai dove si trova? 

 Puoi tracciarlo in 3 semplici modi:  

 1. se sei registrato su qvc.it, effettua il log in ed entra nella tua area My QVC: nella sezione “I miei ordini”, potrai visualizzare immediatamente il contenuto e lo stato dei tuoi ultimi ordini; 

 2. chiama l’840.88.44.88 e seleziona il tasto 1;  

 3. clicca sul link che trovi nell’email di conferma di spedizione che riceverai da noi dall’indirizzo: spedizioni@parcel-mail.qvc.it. Atterrerai su una pagina sul nostro sito in cui troverai informazioni sempre aggiornate sullo stato di avanzamento della tua spedizione e potrai programmare la consegna scegliendo il giorno e l’indirizzo a cui far spedire il tuo ordine.  

 Se hai ordinato un articolo spedito da partner QVC, puoi seguire il tuo ordine attraverso il link che troverai nell’email di conferma della spedizione dell’ordine oppure potrai ricevere maggiori informazioni contattando il nostro servizio clienti: servizio@clienti.qvc.it  

 

GLS Flex: il tuo ordine arriva quando lo desideri!

Se ci hai lasciato un indirizzo email o un numero di cellulare, il nostro corriere con il servizio di GLS Flex ti offre l’occasione di ricevere i tuoi ordini quando lo desideri.

Come?

Il giorno prima della consegna e dopo il primo tentativo di consegna, se risulti assente, ricevi un’e-mail da spedizioni@parcel-mail.qvc.it o un SMS da QVC con la possibilità di pianificare la data in cui ricevere il tuo ordine

Con GLS Flex ricevere i tuoi ordini sarà ancora più piacevole. Puoi scegliere di personalizzare la consegna secondo diverse possibilità: 

  • Modifica data consegna: la data di consegna può essere posticipata fino a massimo 3 giorni lavorativi da quella prevista

  • Consegna filiale o GLS Shop: la spedizione può essere ritirata presso una sede GLS, puoi scegliere la più comoda per te qui https://gls-group.com/IT/it/trova-sede-parcelshop/?adr=&postalArea

  • Consegna ad un nuovo indirizzo: puoi modificare l’indirizzo di consegna con un altro servito dalla stessa filiale GLS

  • Rifiuta la consegna: la spedizione verrà messa in giacenza in attesa di istruzioni 

Il servizio GLS Flex non è disponibile per gli articoli spediti da partner QVC. Se hai ordinato un articolo spedito da partner QVC, puoi seguire il tuo ordine attraverso il link che troverai nell’email di conferma della spedizione dell’ordine oppure potrai ricevere maggiori informazioni contattando il nostro servizio clienti: servizio@clienti.qvc.it

Regala QVC
Se ami fare regali QVC ha una soluzione perfetta per te: ti basta scegliere l’opzione “Ordine Regalo” quando acquisti con noi; i tuoi regali arriveranno a chi e dove vuoi, senza che il destinatario abbia evidenza del prezzo che hai pagato. Ora non ti resta che decidere a chi regalare un sorriso con QVC.