Piastra per capelli Dyson Corrale™

Lamine flessibili che si flettono per abbracciare i capelli, styling con e senza filo, controllo intelligente del calore.

Scegli la tua piastra e gli accessori

Perché te lo consigliamo?

dyson corrale vantaggi

La piastra Dyson Corrale™ combina tre tecnologie: lamine flessibili, controllo intelligente del calore e batteria agli ioni di Litio a 4 celle.

Le sue lamine in lega di rame e manganese si flettono per abbracciare i tuoi capelli, realizzando lo styling con minor calore.  

Scegli tra 3 impostazioni di temperatura (165°C, 185°C and 210°C), in base alla tua tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling che desideri.

Caratteristiche Dyson Corrale™

Per diverse tipologie di capelli

Scegli tra tre impostazioni di calore  - 165 °C, 185 °C e 210 °C - adattandole alla tua tipologia e lunghezza dei capelli e allo styling che desideri.

Display OLED

Autonomia della batteria, il livello della ricarica e temperatura mostrati durante l’uso.

Styling con filo, per una maggiore autonomia

Collega la piastra al filo magnetico rotante di 360° per aumentare l'autonomia della batteria.

Maggiore sicurezza

Chiusura di sicurezza per riporre la piastra subito dopo l'uso e spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività. 

Tutorial per l’uso

Styling preciso che rispetta il capello

Le lamine, realizzate in lega di rame e manganese, si flettono e abbracciano i capelli, per offrire uno styling avanzato.

Controllo intelligente del calore

Dyson Corrale™ contiene un sensore integrato per un controllo costante della temperatura delle lamine 100 volte al secondo, in modo da non superare il livello selezionato.

Usala con e senza filo

Pratica e potente al tempo stesso, Dyson Corrale™ può essere usata anche senza filo grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Lo stand incluso ti consente di tenere sotto carica la piastra mentre prepari le sezioni dei tuoi capelli per lo styling.

Piastra per capelli Dyson Corrale: addio calore estremo

La piastra per capelli Dyson Corrale™ è su QVC. 

Il suo prezzo va valutato sulla base della tecnologia e delle prestazioni, ad ogni modo sul nostro sito puoi trovarla in offerta a prezzo scontato durante alcuni periodi dell’anno, e puoi anche acquistarla a rate.

Per farti un’idea su di lei e capire se è il beauty tool perfetto per te, trovi le recensioni delle nostre clienti che l’hanno già provata (la maggior parte molto positive).

Perché te la consigliamo? Le sue lamine flessibili si flettono per abbracciare il capello e realizzare uno styling più delicato e con meno calore. La puoi usare su diverse tipologie di capelli, scegliendo la temperatura più adatta tra le 3 a disposizione.

La modalità senza filo è molto comoda, quando hai bisogno di più autonomia puoi passare velocemente alla modalità con filo. Puoi visualizzare impostazioni e carica residua sul display OLED. 

Dispone inoltre di chiusura di sicurezza per una maggiore tranquillità d’uso.

Puoi sceglierla anche in kit con pettine e spazzola, per un hair look davvero impeccabile.

Per capire meglio come usarla, guarda i tutorial realizzati con Dyson Corrale™ dedicati alle tipologie di styling che puoi ottenere.