Come pagare

Scegli il metodo di pagamento più comodo per te

 

Pagare i tuoi acquisti in QVC è semplice e sicuro.

Ti proponiamo diversi metodi di pagamento per permetterti di scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze.

 

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo le principali Carte di Credito/Debito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard e American Express.

L’addebito effettivo dell’importo sulla Carta di Credito/Debito avverrà solo all’atto della spedizione.

Qui ti spieghiamo le novità introdotte dalla normativa europea sui pagamenti digitali (PSD2) a partire dal 28 dicembre 2020.

 

Contanti alla consegna

Se preferisci, puoi scegliere di pagare in contanti direttamente al nostro corriere GLS al momento della consegna. Il pagamento alla consegna prevede un contributo di contrassegno aggiuntivo pari a 1.95€.

Per gli articoli spediti da partner QVC è previsto il solo pagamento con carta di credito.

 

Qpay rate a tasso zero

Per alcuni articoli, ti offriamo la possibilità di pagare a rate, senza interessi, grazie all'opzione Qpay.  
Sotto il prezzo dei prodotti su cui è disponibile il Qpay è presente un apposito bottone, ti basterà selezionarlo, per scegliere questa formula di pagamento. 
Per il pagamento Qpay sono necessari solo il tuo Codice Fiscale, l'indirizzo di residenza e scegliere il metodo di pagamento tra le modalità disponibili: 

  • con Carta di Credito / Debito (anche prepagata): i dati della carta saranno utilizzati per il pagamento di tutte le rate. Prima di ogni richiesta di autorizzazione d’addebito sulla carta di credito, ti verranno inviati un sms oppure un’email di promemoria 
  • in contanti:paghi la prima rata al corriere alla consegna e le rate successive tramite “Incassi senza bollettini”, il servizio attivato in collaborazione con Poste Italiane.   
    Come funziona il pagamento tramite “Incassi senza bollettini? Entro la data di scadenza della tua rata recati presso un qualsiasi ufficio postale e comunica il tuo codice cliente. L’operatore dell’ufficio postale identificherà la rata e ti comunicherà l’importo da pagare.   
    Puoi pagare con contanti o con carta di credito/debito, non per forza emessa da Poste Italiane.   
    Per ogni pagamento è richiesta da Poste Italiane la commissione di 2€.   
    Non devi più attendere l'arrivo dei bollettini cartacei: meno utilizzo di carta e più comodità.
L’ordine con Qpay è spedito dopo approvazione, per questo, per la consegna, potrebbe essere necessario qualche giorno in più.