QVC, una storia di successo internazionale

QVC Italia nasce nel 2010 dall’esperienza del più grande canale di shopping del mondo, il secondo canale televisivo americano per dimensioni; oggi è presente in US, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Giappone e attraverso una Joint venture in Cina.

QVC è una piattaforma multimediale: TV, web, app e social media. Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica sono le categorie principali dell’offerta QVC.

Il fatturato globale di QVC nel 2015 è stato di 8.7 miliardi di dollari, con 14 milioni di clienti in tutto il mondo, raggiungendo 360 milioni di abitazioni. 

Attraverso la TV e lo streaming sul proprio sito web, QVC offre 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette, con show che uniscono l’intrattenimento alla vendita, in cui 16 presenter accompagnati da ospiti esperti diventano insieme amici e personal shopper, in grado di guidare i clienti nell’ampia offerta di prodotti. Su QVC puoi trovare piccoli e grandi marchi italiani ed internazionali, accuratamente selezionati per offrire una qualità su cui puoi contare.

QVC accompagna i propri clienti in ogni momento dello shopping, con un tasso di soddisfazione del 95%.

Il nostro business nasce insieme

  • QVC ha una gestione diretta di tutta la filiera distributiva e consegna in tutta Italia in 3/5 giorni lavorativi.
  • QVC offre condizioni personalizzate alle aziende con cui collabora attraverso l’acquisto diretto della merce e il pagamento a 30 gg.
  • QVC offre la possibilità internazionalizzazione grazie ad un network presente in 7 paesi. 
  • TV, sito, social network ed iniziative brand and communication sono in grado di amplificare in modo efficace, la visibilità dei brand su tutto il territorio nazionale.
  • QVC studia e realizza attività di brand marketing e comunicazione per i brand con i quali collabora anche attraverso media partnership di settore come Vogue Italia e Vogue Accessories.