Diamo valore all'amicizia

Da oggi, portare i tuoi amici in QVC ti premia con buoni acquisto.

Lo shopping più bello è quello fatto insieme. Consiglia ai tuoi amici che non hanno mai acquistato su QVC di fare un acquisto da noi e comincia a scegliere come utilizzare il buono acquisto che riceverai in cambio.


Come si portano nuovi amici in QVC?
È facile.

Invitali a fare shopping su QVC con il tuo codice cliente: all’atto del loro primo ordine* dovranno comunicarlo allo Shopping Assistant.
Ti informeremo poi con una telefonata o un SMS o un’email quando potrai utilizzare il tuo buono sconto.
Ti basterà poi chiamare l’840.88.44.00.

Potrai presentarci un massimo di sei amici e ottenere per ognuno di loro 1 buono acquisto da 10 euro, da utilizzare separatamente o insieme, entro 30 giorni dalla loro emissione.

 

* OPERAZIONE A PREMI VALIDA DAL 01/02/2018 AL 31/07/2018.
Ogni ordine dovrà essere effettuato entro il 31/07/2018 telefonicamente all’840.88.44.00 e dovrà essere un ordine standard, concluso nell’arco della stessa giornata. Non saranno considerati pre-ordini e ordini in lista d’attesa.
Il premio “Shopping Card QVC” consiste in un buono acquisto da utilizzare a scelta del consumatore esclusivamente per ottenere beni acquistabili tramite QVC Italia fino ad un valore complessivo di € 10,00 non comprensivi delle spese dell’eventuale importo di contrassegno. La “Shopping Card QVC” dovrà essere fruita in un’unica soluzione entro e non oltre 30 giorni dalla data del ricevimento del codice; scaduto tale termine non sarà più in alcun modo utilizzabile. Il non utilizzo totale non darà corso ad un eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente assegnato. La “Shopping Card QVC” sarà utilizzabile solo per acquisti effettuati chiamando il numero 840.88.44.00.
Per richiedere il regolamento completo dell’operazione a premi “QVC AMICI PER LO SHOPPING” clicca qui.