Diamo valore all'amicizia

Da oggi, portare i tuoi amici in QVC ti premia con buoni sconto.

Lo shopping più bello è quello fatto insieme. Condividi con i tuoi amici il piacere di fare shopping con QVC. Consiglia loro di fare un acquisto da noi e comincia a scegliere come utilizzare il buono sconto che riceverai in cambio.


Come si portano nuovi amici in QVC?
È facile.

Invitali a fare shopping su QVC con il tuo codice cliente: all’atto del loro primo ordine* dovranno comunicarlo allo Shopping Assistant.
Ti informeremo poi con una telefonata o un SMS o un’email quando potrai utilizzare il tuo buono sconto.
Ti basterà poi chiamare l’840.88.44.00.

Potrai presentarci un massimo di tre amici e ottenere per ognuno di loro 1 buono sconto da 10 euro, da utilizzare separatamente o insieme, entro 30 giorni dalla loro emissione.
Ti ricordiamo che, come ogni nuovo cliente, anche i tuoi amici avranno diritto alle spese di spedizione gratuite sul loro primo ordine.

 

* Ogni ordine dovrà essere effettuato entro il 30/04/2017 telefonicamente all’840.88.44.00 e dovrà essere un ordine standard, concluso nell’arco della stessa giornata. Non saranno considerati pre-ordini e ordini in lista d’attesa. Operazione a premi valida dal 02/02/2017 al 30/04/2017.
Per richiedere il regolamento completo dell’operazione a premi “QVC MGM 2017” scrivi a servizio.clienti@qvc.it oppure clicca qui.