Diamo valore all'amicizia
Più amici ci presenti e più Shopping Card ricevi.

Lo shopping più bello è quello fatto insieme. Entro il 30 settembre consiglia ai tuoi amici che non hanno mai acquistato su QVC di fare un acquisto da noi, se effettueranno un ordine riceverai in cambio una Shopping Card del valore di 15 euro per ogni nuovo amico presentato da spendere su QVC su un ordine di minimo 50 euro*!

 

Come si portano nuovi amici in QVC? È facile.

Invitali a fare shopping su QVC: all’atto del loro primo ordine** dovranno comunicare allo Shopping Assistant il tuo nome, cognome e codice cliente (potrai reperire il codice cliente all’interno dell’area riservata del sito www.qvc.it o chiamando il servizio clienti QVC 840.88.44.88).

Entro circa 40 giorni dall’ordine del tuo amico ti comunicheremo con una telefonata o un SMS il codice della tua Shopping Card di 15 euro.

Ti basterà poi chiamare l’840.88.44.00 per usufruirne sul tuo prossimo acquisto QVC!

Inoltre, l’amico che ci hai presentato avrà le spese di spedizione gratuite sul primo ordine e anche sul secondo se effettuato entro 30 giorni dal primo.

 

Leggi qui tutti i Termini e le condizioni

*Per  “Shopping Card” si intende un buono sconto del valore di 15 euro da utilizzare a scelta del consumatore esclusivamente per ottenere beni acquistabili tramite QVC Italia su un ordine di almeno 50 euro, ai fini della determinazione dell’importo non verranno considerate le spese di spedizione. La “Shopping Card” dovrà essere fruita in un’unica soluzione entro e non oltre 30 giorni dalla data del ricevimento del codice; scaduto tale termine non sarà più in alcun modo utilizzabile. Il non utilizzo totale non darà corso ad un eventuale rimborso ed il premio si riterrà comunque totalmente assegnato. La “Shopping Card” non può essere convertita in denaro né rimborsata, sostituita, cambiata o bloccata né in caso di reso né in ogni altro caso.  La “Shopping Card QVC” sarà utilizzabile solo per acquisti effettuati chiamando il numero 840.88.44.00. In caso di ordini multipli, QVC si riserva la facoltà di applicare il buono acquisto ad uno o più prodotti tra quelli acquistati.

**Ogni ordine dovrà essere effettuato entro il 30 settembre 2021 telefonicamente all’840.88.44.00 e dovrà essere un ordine standard. Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione alla promozione i pre-ordini e ordini in lista d’attesa.