Marchi

TomTom

TomTom è ormai diventato sinonimo di navigazione e servizi dedicati agli automobilisti, per rendere migliore la loro esperienza di guida con servizi sempre innovativi ed in continua evoluzione.
L’azienda, con sede ad Amsterdam, si colloca tra i leader di mercato a livello internazionale e distribuisce i propri prodotti in oltre 35 Paesi. Le quattro divisioni - Consumer, Automotive, Licensing e Telematics – studiano e producono dispositivi per la navigazione portatile, sistemi di navigazione integrata, mappe e servizi in tempo reale e molto altro ancora, con l’obiettivo di rendere sempre più veloce il processo di aggiornamento delle mappe e migliorare la conoscenza da parte degli utenti della propria posizione e del territorio circostante.

Grazie ad una community molto rilevante che crea un network di informazioni e condivisione, TomTom può offrire attraverso la connessione ad internet servizi che siano sempre più in tempo reale. Inoltre, in questo modo, vengono acquisiti dei dati che accrescono il database di informazioni sempre più dettagliate, per migliorare l’individuazione dei percorsi e dei tempi di percorrenza.

Nel 2011 TomTom è entrato anche nel mondo del fitness con il lancio di orologi dotati di Gps, in grado di accompagnare gli sportivi più e meno esperti durante i propri allenamenti quotidiani, nelle diverse discipline.

L’ampia gamma e la qualità delle soluzioni proposte hanno portato TomTom ad un successo mondiale che resiste nel tempo.