Marchi

Tisanoreica®

Tisanoreica® è un marchio che appartiene all’azienda Gianluca Mech S.p.A, nata nel 1911 da una lunga storia di famiglia, connessa ad una speciale preparazione denominata “Decottopia®”, che lega sinergicamente più di dieci piante senza l’utilizzo di alcol, senza zuccheri e senza conservanti.

La Gianluca Mech S.p.A è oggi conosciuta a livello mondiale grazie ai numerosi marchi e prodotti che crea e distribuisce.

Tra le linee offerte, sono presenti integratori alimentari e alimenti - contenenti estratti di piante officinali - per il benessere della persona. Gli integratori alimentari naturali in forma liquida, senza zuccheri, alcol, conservanti e glutine fanno parte del marchio Decottopia® - a cui si affiancano le pratiche compresse ad alto contenuto di principi attivi - a marchio Tisano-Complex®.

Gli alimenti come pasta, biscotti, snack dolci e salati - a marchio Tisanoreica® -  sono utilissimi nell’alimentazione quotidiana, per tutti coloro che sono attenti alla propria alimentazione e che ricercano l’equilibrio generale dell’organismo.

Gianluca Mech e il suo mondo erboristico

Gianluca Mech è l’unico erede di una tradizione erboristica famigliare plurisecolare, che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e delle piante officinali. È entrato presto nell’azienda di famiglia, dividendosi tra il lavoro e gli studi: già all’età di 6 anni seguiva il padre Giovanni in laboratorio e lo aiutava a produrre gli estratti della Decottopia. È spettato a Gianluca, appena maggiorenne, prendere in mano le redini dell’azienda. Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo delle piante officinali, Gianluca Mech ha ulteriormente sviluppato le formule della Decottopia® e ha ideato il mondo di prodotti e protocolli Tisanoreica®, studiati per il benessere delle persone che sono attente alla scelta dei prodotti che mangiano ma anche al gusto.

Da sempre appassionato allo studio e approfondimento dei temi del benessere, Gianluca Mech è dell’idea che un’alimentazione genuina ne costituisca il punto cardine.

Gianluca Mech, autore di numerosi libri, ha come mission quella di rendere fruibile al grande pubblico il sempre più crescente patrimonio di nuove conoscenze e innovazioni in campo alimentare.