Marchi

T’a Milano

T’a Milano è il brand fondato nel 2007 da Tancredi e Alberto Alemagna, dalle cui iniziali prende il nome, che rivisita in chiave contemporanea l’arte di famiglia cominciata oltre un secolo fa.

La passione per il cioccolato dà vita a creazioni che sanno combinare tradizione e creatività, incorporando le tendenze e l’innovazione nel raffinato mondo della pasticceria.

Il tratti distintivi del marchio sono qualità, italianità e design.

Qualità, nella scelta di ingredienti freschi tra l'eccellenza delle produzioni nostrane ed estere. Dal miglior cacao Grand Cru sudamericano alla frutta fresca.

Italianità, nella produzione artigianale che predilige le materie prime del territorio: il miglior burro italiano, le farine attentamente selezionate, le nocciole, il pistacchio siciliano.

Design, infine, nell’attenta concezione delle confezioni, che spezzano le convenzioni e strizzano l’occhio alla moda e al design.

Carré classici e tostati, dragée, “100% Frutta”, coloratissime tavolette e Mini Tavolette, gianduiotti... con T’a Milano la tradizione dell’alta pasticceria viene portata avanti con gusto e innovazione. Non resta che scegliere la prima tra tante tentazioni perfette.