STONELINE è innovativa in tutto.
STONELINE è una linea di pentole rivoluzionaria, caratterizzata dal rivestimento antiaderente contenente microgranulato di pietra. I materiali utilizzati sono acciaio, alluminio, vetro e un fondo di 4.5 millimetri, magnetizzato, per permettere un utilizzo anche sui fuochi a induzione e per garantire una distribuzione del calore ottimale durante la preparazione di cibi.
Il risultato, è una cottura simile a quella sulla pietra naturale.

STONELINE è in grado di dare un sapore migliore ai cibi.
Grazie al rivestimento antiaderente di STONELINE, puoi riscoprire il sapore inalterato dei cibi, senza dover aggiungere grassi per la cottura. In più, la cottura come su pietra naturale esalta il sapore dei tuoi piatti.

STONELINE non utilizza PFOA.

STONELINE non utilizza per i suoi prodotti acido perfluoroottanoico, un materiale sospettato di essere tossico e presente nelle più comuni padelle antiaderenti in commercio.

STONELINE ti fa dimenticare olio, grasso e burro.

Infatti non è necessario ungere le tue padelle e pentole STONELINE prima di utilizzarle. Anche se cucini carne, pesce o risotti l’antiaderenza rimarrà perfetta e il cibo si staccherà facilmente dalla pentola.

STONELINE cucina più velocemente.

Il fondo magnetizzato di ben 4.5mm di spessore di STONELINE è disegnato per assorbire il calore in maniera efficiente e distribuirlo in maniera ottimale lungo tutta la superficie di cottura. Con una pentola in cui non esistono punti troppo caldi né troppo freddi, il cibo cuoce meglio e più velocemente.

STONELINE è anche per le cotture in forno.
Tutte le pentole STONELINE possono essere utilizzate in forno, con il coperchio, fino a 180°C. Ti raccomandiamo di non mettere mai la tua STONELINE ancora bollente nell’acqua fredda, per non rischiare di rovinare il rivestimento antiaderente.

STONELINE è l’ideale per croccanti fritture.
L’antiaderenza STONELINE è perfetta anche senza l’utilizzo di grassi, ma puoi utilizzare pentole e padelle per tutte le tue ricette abituali, preparando il soffritto o addirittura per la frittura. Grazie all’ottima distribuzione del calore, il risultato sarà comunque stupefacente.

STONELINE è pronta a tutto.
Le pentole, le padelle e i tegami di STONELINE funzionano su tutte le superfici di cottura: fornelli a gas, fornelli elettrici, induzione, vetro ceramica.

STONELINE è facile da pulire.

Pulire le tue STONELINE è facile come passare un panno. Se vuoi una pulizia più approfondita, puoi lavarle a mano con una spugna o un panno. Ti consigliamo di lavare STONELINE solo di rado in lavastoviglie, perché molti detergenti per lavastoviglie rischiano di rovinarne il rivestimento antiaderente.