Stonefly, nota azienda italiana nella produzione di calzature ad alto contenuto di stile e innovazione, nasce nel 1993 a Montebelluna (TV) nel cuore del distretto della calzatura sportiva. Al centro della filosofia di Stonefly c’è la volontà di innovare il concetto di comfort traducendo le conoscenze elaborate per la scarpa sportiva in soluzioni capaci di restituire quella sensazione di comfort totale e di attenzione al benessere del piede nelle calzature da città.

Una visione rivoluzionaria che porta Stonefly a realizzare il blusoft, un esclusivo sistema brevettato che asseconda la camminata, riducendo l’impatto e migliorando l’equilibrio. Attraverso questa intuizione l’azienda si è fatta conoscere inizialmente sul mercato italiano e poi su quelli internazionali.

Oggi Stonefly è una delle imprese più dinamiche nel mercato mondiale della calzatura per tutti i giorni. L’integrazione di tecnologia e ricerca stilistica che garantisce alla scarpa e a chi la indossa qualità, benessere ed eleganza è un approccio sempre più apprezzato da un crescente numero di clienti e di consumatori, in Italia e all’Estero.