SKIN&CO Roma nasce dalla scoperta di un’antica ricetta di bellezza, quando Gabriel Balestra, il fondatore del brand, riporta alla luce le formule a base di estratto di tartufo che la nonna utilizzava negli Anni Cinquanta.

Gabriel ed il suo team di professionisti, prendendo spunto dalle ricette della nonna, cominciano quindi a formulare prodotti cosmetici a base di tartufo nero, sfruttando proprio le tartufaie di famiglia.

Nel 2013 prende vita SKIN&CO, che inizia la sua storia di successi negli Stati Uniti, attraverso la vendita in importanti negozi e la collaborazione con famosi Magazine. Oggi, SKIN&CO è un marchio Italiano ormai presente in tre continenti, dove vanta una clientela di VIP internazionali ed è distribuito nelle più prestigiose profumerie.

SKIN&CO unisce la tradizione botanica Mediterranea alla scienza per creare formule che sfruttano ingredienti naturali ed efficaci. Proprio grazie a questo, è velocemente diventato un marchio rappresentativo della bellezza made in Italy in tutto il mondo.