Marchi

Sanctuary Spa

Sanctuary Spa nasce più di 37 anni fa nella tanto amata Spa di Covent Garden, dove le ballerine della Royal Opera House andavano a rilassarsi, a distendersi e a recuperare energie. Questo spazio tranquillo era un vero e proprio rifugio per le donne, dove riuscivano a liberarsi dalle tensioni accumulate durante la giornata e si concedevano delle formulazioni di bellezza create dalle terapiste con ingredienti lussuosi per trattare e risvegliare il corpo e la mente.

Oggi la spa non esiste più ma il suo scopo perdura più che mai: dare nutrimento e benessere non solo alla pelle ma al corpo nella sua totalità.

I prodotti Sanctuary Spa sono amati per la loro texture lussuosa, per la profumazione iconica e per l’esperienza sensoriale che forniscono. Molto più di semplici prodotti di bellezza, sono creati sapientemente per ravvivare, rinnovare e nutrire anima e corpo. Che siano 30 secondi o 30 minuti, con Sactuary Spa è un vero piacere rilassarsi, respirare e lasciarsi andare per trovare il proprio rifugio di benessere.