Polti nasce nel 1978 grazie alla geniale intuizione del fondatore Franco Polti, che progetta un ferro da stiro con caldaia per uso domestico, con le stesse prestazioni di un prodotto professionale. Da allora inizia la storia di questo marchio, con la ricerca costante di prodotti innovativi che utilizzano la forza del vapore per migliorare e semplificare le faccende domestiche.

Tra questi il prodotto più rappresentativo è Vaporetto, che propone un nuovo modo di pulire la casa: più efficace, semplice e meno faticoso. Vaporetto raggiunge un successo tale da imporsi in breve tempo sul mercato come il pulitore a vapore per eccellenza. Il principale obiettivo di Polti è garantire qualità, che si traduce nello studio continuo di progetti innovativi, nell’estrema attenzione durante le fasi di progettazione e costruzione, nel controllo del prodotto finito e nel servizio completo ai clienti.

Innovative by Nature racchiude proprio l’essenza dei valori di Polti e il grande dinamismo che muove l’azienda con la creazione di nuovi mercati e di nuove proposte sempre rivolti alla soddisfazione del cliente.