Il marchio Philips fa dell’innovazione il proprio punto di forza, da oltre 120 anni: più di un secolo speso dedicando la propria ricerca alle persone, per creare sempre la next generation della tecnologia e ciò che il cliente veramente vuole e di cui ha bisogno.
Philips infatti ha conquistato, decennio dopo decennio, laleadership e la fiducia dei mercati di tutto il mondo, proprio grazie ad un’innovazione improntata al desiderio di ognuno di noi di vivere meglio e godersi la vita.

I campi in cui si distingue, sono in particolar modo tre: HealthcareLighting e Lifestyle.

Per quanto riguarda il primo, Philips offre soluzioni pensate per le necessità dei professionisti e dei pazienti, sviluppate proprio con il contributo di chi in questo ciclo opera o si trova a vivere, con la massima attenzione per la persona.

Qualunque sia il campo in cui opera, il punto di arrivo è sempre un passo oltre: innovare per Philips significa infatti investire costantemente nella ricerca e sviluppo, ovvero lavorare per migliorare le tecnologie presenti ed inventare quelle del futuro per offrire innovazioni che contano davvero per le persone.
Il settore del Lighting esprime al massimo lo spirito pioniere dell’azienda, improntata a ricercare soluzioni che promuovano una maggiore efficienza dal punto di vista energetico, ad ogni livello.

Nel Consumer Lifestyle, infine, Philips mette tutta la propria creatività e propensione all’innovazione a trecentosessanta gradi, attraverso prodotti per la cura della persona, per l’audio e video, per la casa e non solo, rispondendo a tutto tondo alle richieste di novità ed efficacia dei consumatori.