Il marchio Philips fa dell’innovazione nell’elettronica il proprio punto di forza, da oltre 120 anni: più di un secolo speso dedicando la propria ricerca alle persone, per creare sempre la next generation della tecnologia e ciò che il cliente veramente vuole e di cui ha bisogno.

Philips infatti ha conquistato, decennio dopo decennio, la leadership e la fiducia dei mercati di tutto il mondo, proprio grazie ad un’innovazione improntata al desiderio di ognuno di noi di vivere meglio e godersi la vita.

I campi in cui si distingue, sono in particolar modo tre: Healthcare, Lighting e Lifestyle.

Per quanto riguarda il primo, Philips offre soluzioni pensate per le necessità dei professionisti e dei pazienti, sviluppate proprio con il contributo di chi in questo ciclo opera o si trova a vivere, con la massima attenzione per la persona.

Il settore del Lighting esprime al massimo lo spirito pioniere dell’azienda, improntata a ricercare soluzioni che promuovano una maggiore efficienza dal punto di vista energetico, ad ogni livello.

Nel Consumer Lifestyle, infine, Philips mette tutta la propria creatività e propensione all’innovazione a trecentosessanta gradi, attraverso prodotti per la cura della persona, per l’audio e video, per la casa e non solo, rispondendo a tutto tondo alle richieste di novità ed efficacia dei consumatori.

Qualunque sia il campo in cui opera, il punto di arrivo è sempre un passo oltre: innovare per Philips significa infatti investire costantemente nella ricerca e sviluppo, ovvero lavorare per migliorare le tecnologie presenti ed inventare quelle del futuro per offrire innovazioni che contano davvero per le persone.