Per Karra Beck la bellezza non è semplicemente un lavoro, ma uno stile di vita.
Lei stessa confessa una vera passione per i prodotti Perricone e la sua missione è educare le donne ad apparire e sentirsi al meglio ad ogni età.

Karra ha viaggiato per oltre 15 anni come ambasciatrice, educatrice e portavoce per alcuni dei più importanti marchi di skincare e cosmetica, visitando ogni continente e collaborando con giornalisti, editori ed esperti, sempre aggiornata sulle ultime tendenze di bellezza.

La sua esperienza conta anche quattro anni in televisione, come presentatrice di bellezza, e diversi workshop su pelle e anti-età, sia generici che personalizzati.

Originaria della California, Karra si è laureata in Storia dell’Arte per scegliere la carriera di make-up artist ed esperta di skincare di successo a Los Angeles. Si è poi trasferita in Europa circa 15 anni fa ed ha iniziato a farsi conoscere studiando dei look per la New York e la London Fashion Week.

L’approccio olistico di Karra allo skincare e al benessere si è acceso quando lesse per la prima volta i libri di Nicholas Perricone e scoprì la sua visione particolare, che parlava di di raggiungere bellezza e benessere partendo da dentro. Dopo aver seguito i suoi consigli, riscontrò profondi miglioramenti sulla sua pelle e sul suo benessere globale. Proprio per questo, quando le si presentò l’opportunità di lavorare con Nicholas Perricone, colse l’occasione al volo. Per quattro anni e mezzo ha collaborato con lui, sia negli Stati Uniti che in Europa, ed è orgogliosa di essere la sua portavoce ed ambasciatrice internazionale, e poter condividere la sua visione e filosofia uniche con uomini e donne di tutto il mondo.

Edit text