Marchi

Paolo Guatelli

Paolo Guatelli promuove un’idea di bellezza completa, dove estetica, mente e anima trovano armonia insieme. 

Paolo è un make-up artist professionista e make-up designer diventato famoso con i suoi tutorial di trucco realizzati per un programma TV molto seguito. Il suo obiettivo è da sempre aiutare le persone a valorizzare la propria bellezza esteriore e interiore senza rincorrere modelli irreali ed irraggiungibili; per questo ama essere considerato il truccatore delle persone comuni, o meglio delle persone eccezionali, perché “ogni essere è unico e irripetibile”. 

La filosofia del suo brand si può racchiudere nell’acronimo SMS: la prima “S” sta per “Shape” e si riferisce alla forma esteriore e all’efficacia dei prodotti, la “M” sta per “Mind” e sottolinea l’importanza dell’interiorità nella costruzione della bellezza, l’ultima “S” sta per “Soul” e simboleggia il ruolo del make-up sull'armonia dell'essere.  
In quest’ottica il trucco diventa un momento di beauty mindfulness. 

La presenza di principi attivi, la ricerca qualitativa, l’innovazione, l’approccio sostenibile e rigorosamente Made in Italy sono alla base di ogni prodotto. A loro si aggiunge la personalizzazione: Paolo ha ideato le BBox®, palette componibili formate da più moduli intercambiabili ed impilabili; al loro interno è possibile scegliere i prodotti da inserire così da definire il make-up look più adatto a ogni persona. 

La filosofia make-up di Paolo Guatelli

Cos’è una BBox® e come si crea

La BBox® è una palette componibile e molto di più.
Disponibile nei formati Slim e Large, è formata da più moduli intercambiabili ed impilabili.
All’interno puoi inserire i prodotti make-up che preferisci: sarai così protagonista nella scelta del tuo look.

I Refill sono i prodotti che puoi acquistare singolarmente e inserire nella tua BBox®. Nel formato Slim comprendono ombretti, bilanciatori cromatici, fard, fondotinta, ciprie, terre e bronzer compatti; nel formato Large rossetti, matite, prodotti per la base in crema, accessori per il trucco.

Paolo Guatelli racconta come si crea una BBox®