P’Anticell: un segreto dalla parte delle donne


Che cos’è che distingue l’intimo P’Anticell?
L’intimo P’Anticell è realizzato con filato EMANA®, una vera novità nel mondo del tessile e dell’intimo snellente.

Che cos’è EMANA®?
EMANA® è un filato altamente tecnologico dagli effetti cosmetici riconosciuti. La ricerca che ha portato alla nascita di EMANA® ha creato un filato in grado di realizzare una vera e propria interazione tra il capo indossato e la nostra pelle.

Come funziona?

I Cristalli Attivi di Bioceramica Micronizzata inglobati nella fibra mantengono inalterate nel tempo le loro proprietà chimico-fisiche. A contatto con la pelle, trasformano il calore corporeo in raggi F.I.R. (raggi infrarossi lontani) che, in maniera impercettibile, interagiscono con la pelle generando effetti molto benefici nel migliorare l’aspetto degli inestetismi della cellulite.

Quali sono i vantaggi di P’Anticell?
L’intimo P’Anticell consente un’azione snellente immediata, solleva i glutei, , risulta invisibile sotto agli abiti, anche quelli molto attillati, è altamente traspirante e confortevole, migliora l’aspetto della pelle rendendola più liscia, morbida, elastica e compatta, riducendo in questo modo l’aspetto degli inestetismi della cellulite.

Come posso utilizzare l’intimo P’Anticell?
Non ci sono limitazioni nell’uso del prodotto: può essere indossato in ogni attività della giornata, come capo alla moda, come lingerie e durante il riposo notturno.

Con quale frequenza devo indossare l’intimo P’Anticell per vedere i primi risultati?
Per vedere i primi effetti benefici e cosmetici si raccomanda un utilizzo minimo dell’intimo P’Anticell con filato EMANA® di 6 ore al giorno per 30 giorni.

Ci sono controindicazioni all’uso dei capi P’Anticell?
È sconsigliato l’utilizzo alle donne in gravidanza e alle persone che presentano gravi lesioni sulla pelle.