Cos’è NuFACE Trinity?

NuFACE Trinity è un dispositivo multifunzionale per prendersi cura della bellezza del volto, caratterizzato dal design curato, che ti aiuta a migliorare l’aspetto del viso.
NuFACE Trinity funziona tramite impulsi di microcorrente, che stimolano le zone come fronte, guance e mandibola e, in soli cinque minuti al giorno, ti offrono un miglioramento visibile del tono e quindi del contorno del viso.

 

Chi non dovrebbe utilizzare NuFACE?

Questo prodotto è progettato esclusivamente per uso cosmetico e per le persone in buono stato di salute. Se non è il tuo caso, consulta il medico prima dell’uso. In caso di malattia cardiaca sospetta o diagnosticata, è necessario seguire le precauzioni raccomandate dal medico.

Deve essere prestata cautela nei seguenti casi:

Posso utilizzare NuFACE Trinity insieme ai miei prodotti di skincare?

Sì. NuFACE lavora in sinergia con moltissime linee di creme e sieri per il viso. Non utilizzare prodotti a base oleosa prima del trattamento cosmetico con NuFACE, perché gli olii potrebbero inibire il corretto passaggio degli impulsi di microcorrente. 

 

Devo sempre utilizzare il Primer NuFACE? A cosa serve?

Sì, il Primer NuFACE è sempre il primo step. Ti consigliamo di utilizzarlo in quanto è stato appositamente formulato per offrirti i risultati migliori con NuFACE Trinity Facial Trainer. È ciò che effettivamente permette il passaggio della microcorrente ed è necessario al trattamento cosmetico. Senza il Primer, la corrente non riesce ad agire correttamente.

 

Come devo applicare il Primer NuFACE?

È sufficiente applicare uno strato sottile, quanto basta per far scivolare il dispositivo NuFACE sul viso senza attriti. Assicurati che la pelle rimanga sempre umida al tatto.
Un consiglio: applica sempre il Primer NuFACE a zone, spalmandolo di volta in volta sull’area che andrai a trattare, in modo da evitare che si secchi.

 

Quanto dura un trattamento di bellezza?

Il trattamento cosmetico con NuFACE va effettuato cinque minuti al giorno. È comunque possibile prolungare l’utilizzo fino a un massimo di 20 minuti al giorno. 

 

Qual è il momento migliore della giornata per utilizzare NuFACE?

Puoi utilizzarlo tranquillamente in ogni momento della giornata.

 

Che tipo di risultati vedrò? In quanto tempo?

La maggior parte degli utilizzatori vede dei risultati già dopo il primo trattamento di bellezza, comunque i risultati possono variare. Ti consigliamo di verificare tu stessa, scattando una fotografia prima e dopo il trattamento cosmetico. Utilizza NuFACE su metà del tuo viso e guardati allo specchio per verificare i risultati prima di passare all’altro lato del volto. I risultati migliori si ottengono con un utilizzo costante. I risultati più frequenti sono un miglioramento complessivo del tono facciale, così come intorno agli occhi, alla mandibola e alle guance. La pelle appare più morbida e compatta.

 

Quando e quanto spesso dovrei utilizzare il dispositivo NuFACE? Cosa posso fare per mantenere i risultati?

I dispositivi NuFACE sono abbastanza sicuri e delicati da essere utilizzati ogni giorno, mattino o sera. Consigliamo un utilizzo di cinque minuti ogni 24 ore, ma è possibile proseguire fino a 20 minuti al giorno. La routine consigliata è di 5 minuti al giorno, 5 volte a settimana, per 60 giorni. Una volta raggiunti i risultati desiderati puoi semplicemente passare al programma di mantenimento, 2-3 volte a settimana*.

* Segui le istruzioni sul Manuale d’Uso

 

Posso utilizzarlo quando sono truccata?

No. La tua pelle dev’essere pulita e libera da ogni tipo di make up, prodotti a base oleosa o idratanti. I prodotti di questo tipo infatti possono inibire il corretto passaggio degli impulsi di microcorrente.

 

Quanto sentirò la corrente?

È normale non avvertire nessuna sensazione, anche se potresti sentire in certe zone un leggero formicolio. La sensibilità del viso varia da individuo a individuo. Per questo, puoi aumentare o abbassare l’intensità durante ogni sessione di utilizzo di NuFACE.

* Ricorda che lasciar seccare il primer sul viso durante il trattamento cosmetico potrebbe causare un leggero formicolio. Per prevenirlo, applica semplicemente una dose più generosa di primer durante il trattamento cosmetico.

 

Se sto programmando un intervento di medicina o chirurgia estetica, posso utilizzare NuFACE?

Se hai subito un recente intervento di medicina o chirurgia estetica o ne programmi uno a breve (iniezioni di botulino, trattamento laser o lifting chirurgico), ti consigliamo di consultare il tuo medico prima di utilizzare NuFACE.

 

Posso utilizzarlo sul collo?

L’utilizzo sul collo non è approvato.

 

Posso utilizzarlo nell’area attorno agli occhi?

Non utilizzare NuFACE Trinity Facial nella zona degli occhi.

 

Dove è sconsigliato utilizzare NuFACE?

Non utilizzare nella zona degli occhi (muscolo circolare, entro il cerchio orbitale), sulle tempie, sulla linea mediana del collo (osso del collo), sul seno o sulla zona inguinale.
Non applicare la stimolazione sul petto, dal momento che l’applicazione di corrente elettrica nel torace potrebbe causare disturbi ritmici al cuore.

 

Posso utilizzare NuFACE in caso di rosacea, acne, pelle sensibile?

Non utilizzare su aree gonfie, infette o infiammate o su eruzioni cutanee, ad esempio flebiti, tromboflebiti, capillari rotti, vene varicose e così via.