Marchi

no!no!

no!no! è uno speciale sistema di epilazione che utilizza il calore per ridurre i peli superflui. La tecnologia brevettata Thermicon brucia i peli e consente di ottenere, nel tempo, risultati visibili.

no!no! offre un’epilazione facile ed efficace, su ogni tipo di pelo e praticamente ogni carnagione, in modo indolore. Milioni di donne in tutto il mondo hanno già provato no!no! con soddisfazione e si godono una pelle sempre più liscia.

no!no! è doloroso?

no!no! è appositamente pensato per non essere doloroso durante l’utilizzo. È possibile avvertire una sensazione di caldo/freddo.

 

Quando dovrei iniziare a vedere i risultati?

La riduzione della densità pilifera si verifica nell’arco di alcuni mesi dall’inizio di utilizzo del prodotto e richiede impegno, pazienza e rispetto delle procedure di utilizzo. I risultati sono variabili da soggetto a soggetto. Alcune persone vedono i risultati già dopo pochi trattamenti, per altre ci potrebbero volere fino a due mesi. Ad ogni modo, il periodo medio è dalle 4 alle 6 settimane.

 

Come devo preparare la pelle prima di usare no!no!?

È sufficiente che la pelle sia perfettamente pulita e asciutta prima di iniziare il trattamento.

 

Come devo effettuare il trattamento?

Fai scivolare no!no! con un ritmo costante sulla pelle, in un movimento fluido simile a quello che utilizzi con un normale rasoio, senza troppe interruzioni. Fallo scivolare lungo il corpo e in senso contrario a quello della crescita del pelo. La luce guida blu deve rimanere accesa e ferma. Sentirai anche un leggero rumore che indica che stai agendo al ritmo corretto per ottenere i risultati migliori.

Per esempio, se vuoi trattare le braccia, inizia dal polso e portalo verso il gomito in un unico movimento fluido e costante, assicurandoti che la luce blu rimanga accesa. Alla fine di ogni sezione, usa il buffer per esfoliare la pelle e rimuovere i peli trattati, lasciando una sensazione soffice e liscia. Muovi il buffer con movimenti circolari sulle aree appena trattate. Quando hai terminato, idrata la pelle con no!no! Smooth o un’altra crema.

 

Qual è il modo corretto di trattare i peli del viso?

Inizia dal livello più basso e aumenta la potenza fino a raggiungere il livello più alto senza sentire fastidio. Mantieni tesa la zona in modo da assicurarti che no!no! sia a contatto con la pelle e premi leggermente. Evita però di premere troppo.

 

Perché devo utilizzare il buffer?

Si tratta di una parte essenziale del sistema no!no!. Esfolia la pelle e rimuove i peli trattati per un finish ultra liscio. Senza questa fase, la pelle potrebbe apparire irregolare e ispida.

 

Perché no!no! emana un odore particolare?

no!no! utilizza il sistema Thermicon, una tecnologia basata sul calore, che brucia con delicatezza i peli. Anche se l’odore può sembrare sgradevole, è un segno che l’apparecchio sta funzionando correttamente. L’uso di una lozione o una crema come no!no! Smooth After Treatment non solo manterrà la pelle morbida e liscia, ma aiuterà anche a mascherare l’odore.

 

Quanto spesso devo utilizzare no!no!?

Ti consigliamo di utilizzarlo 2-3 volte a settimana per le prime 4-6 settimane, per poi proseguire solo quando necessario, ovvero in caso di ricrescita dei peli (in genere, 1 volta a settimana o meno).

 

Posso utilizzare no!no! tutti i giorni?

Ti sconsigliamo l’uso quotidiano di no!no!. La ricrescita del pelo non sarebbe sufficiente per avere un trattamento efficace (almeno 1mm).

 

Perché non vedo una riduzione dei peli, anche dopo aver utilizzato no!no! per 1-2 settimane?

no!no! richiede tempo e pazienza. I peli non crescono nella stessa zona allo stesso tempo. I risultati cominceranno a vedersi dopo 4-6 settimane.

 

Dovrò utilizzare no!no! 2-3 volte a settimana per sempre?

No. Ti consigliamo di utilizzarlo 2-3 volte a settimana nelle prime fasi (2-3 mesi). Nel tempo basterà un utilizzo meno frequente.

 

Cosa succede quando si conclude il mio trattamento con no!no!?

La pelle e i peli sono dinamici e in continuo cambiamento. Pertanto non finirai mai davvero il trattamento con no!no! ma potrai continuare con un uso meno frequente.

 

Quanto durano i risultati?

Dopo 5-6 mesi senza utilizzare no!no!, i peli potrebbero tornare al livello iniziale. Puoi facilmente mantenere i risultati con un uso costante e continuato.

 

no!no! funziona anche su aree più ampie come petto e schiena?

Sì. È sufficiente accorciare i peli troppo lunghi prima del trattamento. Per utilizzare no!no! bastano peli della lunghezza di 1-3mm. Questi aiuterà anche a ridurre i tempi di trattamento e l’eccesso di odore.

 

Posso usare il rasoio e no!no! in contemporanea?

Sì, ma questo influenzerà la velocità con cui potrai ottenere una riduzione dei peli. Se continui a depilarti con il rasoio, aspetta che i peli abbiano almeno 1mm di lunghezza prima di utilizzare no!no!. Ti consigliamo di raderti dopo un trattamento con no!no!, anziché prima.

 

no!no! funziona su tutte le carnagioni?

no!no! è  stato testato su pelli chiare, asiatiche e mediterranee.

 

no!no! funziona su tutti i tipi di peli? Anche grigi, bianchi o biondi?

Sì, no!no! non usa la luce ma il calore, quindi funziona su tutti i peli.

 

Posso utilizzare no!no! sui peli lunghi?

La massima lunghezza consigliata per la rimozione dei peli con no!no! è di 3mm, quindi ti consigliamo di accorciare i peli nel caso fossero più lunghi.

 

no!no! funziona anche su peli ispidi o spessi?

Sì, no!no! agisce sui peli spessi e ispidi come su quelli sottili. Comunque, data la natura dei peli spessi, ci potrebbe volere un po’ più di tempo per vedere i risultati. Alcune persone trovano più comodo accorciare i peli ispidi prima di effettuare un trattamento con no!no!.

 

Come mai non elimina tutti i peli e lascia alcuni peli tagliati?

Il fatto che rimangano alcuni peli tagliati è normale, ti consigliamo di raderti tra un trattamento e l’altro per mantenere la pelle liscia. Con un uso regolare, noterai sempre meno peli residui.

no!no! infatti è un trattamento cosmetico di cui potrai apprezzare i risultati nel tempo, non istantaneamente. Solo il 15% dei nostri peli sono di volta in volta allo stadio di crescita, quindi sono proprio questi che stai trattando con no!no!. Puoi ripassare più volte sulla stessa area per ottenere il risultato desiderato, ma senza esagerare. Fermati subito se noti segni di irritazione o calore intenso. Fai scivolare l’apparecchio in una sola direzione e non premere troppo.

 

I peli ricresceranno?

Sì, questo può capitare. Ad ogni modo saranno più sottili e deboli. Se smetti di utilizzare no!no! la crescita dei peli potrebbe, ad un certo punto, tornare ai livelli precedenti al trattamento cosmetico.

 

È corretto applicare una lozione subito dopo il trattamento con no!no!?

Sì. Scegli una lozione idratante senz’alcool e applicala appena terminato il trattamento.

 

Posso usare no!no! in gravidanza?

Ti consigliamo di chiedere sempre consiglio al tuo medico prima di utilizzare no!no! in gravidanza o in caso di particolari patologie.

 

Possono utilizzarlo anche gli uomini?

Certo, è adatto sia a donne che uomini.

Come usare no!no!

Ricordati che per avere i migliori risultati devi usare no!no! con costanza: la riduzione dei peli comincerà ad essere visibile dopo 4-6 settimane.

Ti consigliamo di utilizzarlo 2-3 volte a settimana per questo primo periodo, per poi proseguire solo quando necessario.

Ecco in pochi passi come utilizzarlo al meglio.

 


1. Dai la carica

La prima volta ricarica no!no! per almeno 5 ore.



2. Scegli una punta e inseriscila

La punta va scelta in base all’area da trattare.



3. Accendi il dispositivo e imposta il livello

Ricordati di iniziare sempre dal livello di trattamento più basso.



4. Fai scivolare no!no! sulla pelle

Mantieni un movimento fluido in senso contrario a quello della crescita del pelo. La luce guida blu deve rimanere accesa e ferma.



5. Passa il buffer

Una passaggio essenziale per esfoliare la pelle e rimuovere i peli trattati per un finish ultra liscio.


Come scegliere la testina giusta


Testina larga

Per zone ampie come braccia, gambe, torace e schiena.



Testina stretta

Per piccole zone sensibili come viso, collo, ascelle e zona bikini.


Dove usare no! no!

Le donne possono usarlo su:

  • Ascelle
  • Braccia
  • Gambe
  • Area bikini

Le donne non devono usarlo su:

  • Capezzoli
  • Genitali
  • Intorno alla zona degli occhi o sulle sopracciglia

Gli uomini possono usarlo su:

  • Viso
  • Torace
  • Braccia
  • Ascelle
  • Gambe

Gli uomini non devono usarlo su:

  • Capezzoli
  • Genitali
  • Intorno alla zona degli occhi o sulle sopracciglia

Luce rossa e luce blu: cosa significano





Hai altri dubbi? Consulta le domande frequenti all’inizio della pagina. 

Le testimonianze di chi l'ha provato