Marchi

Nick Chavez

Nick Chavez è un’icona leggendaria di stile conosciuta e apprezzata dall’élite hollywoodiana.
Negli ultimi 30 anni ha operato ai massimi livelli del backstage, imponendosi come uno dei luminari più richiesti di Beverly Hills in fatto di capelli. Il suo marchio è nato in modo molto semplice: dalla constatazione dei grossi limiti dei prodotti ordinari per la cura dei capelli.

Ecco perché, in seguito alle richieste delle sue clienti, che esigevano un livello sempre più alto di prestazioni, splendore e brillantezza, Nick Chavez ha deciso di creare una propria linea dedicata esclusivamente a loro: la linea Beverly Hills. Lanciata sul mercato, è stata subito apprezzata.
Racchiude infatti tutta l’esperienza e i segreti di una vita al servizio delle star, insieme all’avanguardia nell’innovazione, che permettono ai prodotti Nick Chavez di donare ai capelli un aspetto incredibilmente sensuale, voluminoso e sano.

Oggi, la linea Beverly Hills, con il messaggio “Everyday gorgeous”, ha riscosso un enorme successo ovunque sia stata proposta. Perché mantiene veramente la promessa di essere splendida tutti i giorni.