Un team di make-up artist in ascolto delle donne

Il trucco può fare grandi cose, come dare una spinta all’autostima di una donna, che scopre in un attimo quanto può apparire bella.
New Cid Cosmetics nasce dall’esperienza dei make-up artist degli studi fotografici New ID di Londra, che sono sempre a contatto con migliaia di donne e proprio da loro hanno imparato a conoscerne esigenze e desideri.

I creatori di New Cid lavorano infatti con la mente rivolta alle donne reali, per cui hanno realizzato un make-up dalle sfumature adatte ad ogni età ed ogni viso, che non seguano necessariamente le tendenze ma che siano facili da applicare e da indossare: è come se ogni donna avesse a sua disposizione un intero team di make-up artist, in grado di aggiornarsi sulle sue necessità e di offrirle solo ciò che lei cerca.

I prodotti sono multifunzionali e strategici, formulazioni perfette per il beauty case della donna moderna: per questo sono diventati in breve tempo i preferiti di tantissime consumatrici, che li hanno premiati con numerosi e prestigiosi riconoscimenti di settore.

Anno dopo anno, New Cid si rinnova nelle formulazioni e nel packaging, per seguire i desideri di bellezza delle donne e continuare ad essere uno dei loro marchi di make-up preferiti.