Marchi

Michel Mercier

Per Michel Mercier ogni capello è diverso e merita attenzioni specifiche: per questo crea spazzole districanti su misura per capelli fini, normali, grossi… Per spazzolarli nel modo giusto, evitando i nodi e le rotture, e mantenerli belli e luminosi.

Le sue spazzole si distinguono per delicatezza ed efficacia e possono essere utilizzate sui capelli asciutti ma anche bagnati. Il segreto è la superficie di spazzolatura brevettata formata da 428 setole con 32 altezze e 16 diametri: le diverse misure fanno in modo che la forza e la pressione esercitate sui capelli durante la spazzolatura vengano disperse, consentendo una riduzione della caduta e della rottura e risultando molto più piacevoli da usare. Con la loro estremità arrotondata compiono inoltre un delicato massaggio sul cuoio capelluto, stimolando la circolazione sanguigna e rafforzando i capelli.

La pressione misurata durante l'utilizzo di qualsiasi spazzola Michel Mercier è significativamente inferiore rispetto a quella esercitata da altre spazzole standard.

Con Michel Mercier spazzolare i capelli diventa bellissimo.