La tecnologia del buon sonno

Il cuore dei materassi Magniflex è la tecnologia dei materiali utilizzati, sia per il nucleo interno che per il rivestimento, ognuno dei quali caratterizzato da qualità e durevolezza.

 

Memoform

Memoform

Il Memoform è composto da cellule che favoriscono il passaggio dell’aria e permettono un rapido adattamento del materasso alle forme del corpo. Grazie a questa proprietà, offre un sostegno ottimale e una piacevole sensazione di leggerezza durante il riposo. I movimenti del corpo durante il sonno vengono assecondati, la schiena e tutto il corpo si rilassano per una piacevole sensazione di benessere.

 

Magnigel Foam

Magnigel Foam

Magnigel Foam è un materiale innovativo, composto da un gel altamente traspirante e flessibile. Soffice e confortevole, dona al materasso freschezza e morbidezza. La sua struttura permette di mantenere stabile la temperatura del materasso, con tempi di riscaldamento e raffreddamento migliori ed una superiore circolazione dell’aria.

 

Magnifoam

Magnifoam

Il Magnifoam è una schiuma tecnologica che unisce elasticità e traspirazione. All’interno della vasta gamma del Magnifoam, troviamo anche lo speciale Malvafoam, con una lastra con estratti di malva che favorisce il riposo.