Nail care bauty tips


I consigli dell’esperto
Ecco le dieci regole per una manicure al top:

1 Mani e unghie possono disidratarsi con l’uso di saponi e detersivi. Per evitare la pelle secca che tira, applica sempre una crema mani che mantenga la cute idratata, morbida e dall’aspetto più liscio, proprio come Best Defence

2 Tutti dovremmo usare un olio per unghie come parte della nostra routine di bellezza quotidiana. Massaggia Slick Tips alla base delle unghie e cuticole mattina e sera, per unghie più belle e dall’aspetto rinforzato. Questo stimola le unghie e le idrata, migliorandone la flessibilità e quindi riducendo il rischio di rotture.

3 Il modo più facile ed efficace di limare le unghie è una lima in cristallo, proprio come Crystal Nail File. Questa lima infatti è delicata e chiude perfettamente il bordo dell’unghia. La lima può essere utilizzata anche con movimenti dall’alto verso il basso, perché polverizza l’unghia e non lascia né schegge né bordi irregolari.

4 Evita le unghie eccessivamente lunghe a tutti i costi, perché potrebbero rovinarsi. Piuttosto, scegli un taglio corto e un effetto naturale. Dai alle tue unghie una forma che rispecchia quella dell’arco delle cuticole, per un look perfetto e ben curato.

5 Utilizzare un buffer aiuta a ridurre le irregolarità che compaiono quando l’unghia invecchia. Il Quatro Buffer è un accessorio 4-in-1 che ti aiuta a levigare e lucidare dando all’unghia un aspetto più in forma e lucidato. Ed è perfetto anche per lui!

6 Evita sempre di uscire con lo smalto rovinato! Se hai poco tempo, rimuovi il vecchio smalto con un levasmalto senza acetone come Essential Remover e passa il buffer, per avere unghie lucenti in pochi secondi.

7 Indossa sempre una base e un top coat. Utilizzare un buon top coat aiuta a prevenire le scheggiature e aumenta la durata del tuo smalto. Prova One For All, un prodotto multiuso che è insieme base e top coat.

8 Se ti si spezza un’unghia, taglia anche le altre della stessa lunghezza: un aspetto uniforme è la chiave per una manicure impeccabile.

9 Gli smalti color tortora sono un must per la tua trousse. Sono perfetti in ogni occasione e c’è una tonalità del tope per qualunque tono di pelle. Prova il bestseller Supermodel oppure Starkers se vuoi un effetto più nudo.

10 Se vuoi essere in linea con le tendenze della moda, per la prossima stagione non perdere le tonalità pastello!