Creatività all’altezza di un vero chef
KitchenAid è un’icona nel mondo della cucina. Da quasi cento anni, infatti, accompagna professionisti ed appassionati con la sua elegante efficienza ed il design inconfondibile.
Il suo successo è fatto di tre elementi distintivi: il design senza tempo, una qualità che si sente e la professionalità.


Design senza tempo
Il robot da cucina KitchenAid è rimasto praticamente lo stesso sin dalla sua progettazione. L’estetica è parte integrante del marchio, che lo rende riconoscibile in qualunque contesto e facile da abbinare ad ogni ambiente.


Qualità che si sente
La qualità di KitchenAid coinvolge i sensi: a prima vista, infatti, ogni prodotto colpisce per la cura di dettagli e l’attenzione al design. Una volta toccato, l’impressione immediata è di solidità e resistenza, grazie all’acciaio inox e all’ergonomia delle parti. Profumi e sapori si sveleranno invece all’utilizzo, dando ad ogni appassionato di cucina la possibilità di esprimere al meglio la propria creatività.


Professionalità
Per KitchenAid, gli elettrodomestici professionali sono un’importante ispirazione, nello stile e soprattutto nel risultato.
Il reparto progettazione e design lavora alla ricerca di soluzioni ottimali per offrire a chi si sente uno chef caratteristiche il più possibile vicine al mondo dell’alta cucina.

Dal famosissimo robot da cucina, KitchenAid negli anni ha ampliato la propria gamma offrendo elettrodomestici sempre più attenti alle esigenze di chi ama cucinare, nati con la collaborazione di ingegneri, cuochi, pasticceri e progettati con passione.