Marchi

Il Caffè Italiano

Il Caffè Italiano porta avanti l’importante tradizione italiana del buon caffè e, per le sue caratteristiche di ricerca, sapienza e italianità è stato selezionato come marchio per QVC Next, che vuole rappresentare l’eccellenza italiana scoperta da QVC.

La qualità del caffè nasce dalla selezione di chicchi altamente pregiati delle qualità Arabica e Robusta, miscelate con sapienza per ottenere il perfetto equilibrio di gusto e aroma.

La lavorazione avviene in Sicilia in una torrefazione che opera da oltre 145 anni e che ha trovato nelle migliori tecnologie il perfetto alleato per garantire una qualità sempre più elevata e costante. La scelta delle capsule monodose permette di preservare al meglio le proprietà organolettiche del caffè, oltre ad offrire un’estrema praticità.

Nelle capsule de Il Caffè Italiano sono presenti miscele caratterizzate da diverse scale d’intensità e da note aromatiche differenti che donano al caffè un gusto morbido e sublime, dal corpo pieno, risultando amabili e bilanciati in tazzina: tanti sapori e varietà per i ricercatori del gusto e i palati più fini ed esigenti.