Marchi

Fillerina

BALI BODY

Fillerina è uno dei brand più conosciuti di Labo Cosprophar, azienda svizzera leader di mercato nei trattamenti dermo-cosmetici ispirati alla medicina estetica.

La filosofia di Labo si basa sull’innovazione scientifica e la ricerca. L’azienda vanta infatti 27 brevetti e 70 marchi registrati. Molti prodotti sono soggetti a test clinici e strumentali e test di autovalutazione per garantire la massima efficacia.

Fillerina nasce proprio dalla ricerca sugli effetti dell’acido ialuronico e sulla sua capacità di penetrare all’interno della pelle.

Il suo prodotto icona è il trattamento dermo-cosmetico effetto filler ad alta prestazione: contiene 12 tipi di acido ialuronico con diversi pesi molecolari, la cui combinazione è coperta da brevetto. Questa formulazione garantisce un riempimento modulato in diversi strati della pelle grazie alla tecnologia transdermica.

L’azione dei diversi pesi molecolari su rughe e depressioni cutanee e su volume di zigomi e labbra si unisce quella dei 2 precursori dell’acido ialuronico scelti per la produzione endogena e un maggiore effetto riempitivo dall’interno, per un doppio effetto filler.

In sintesi, Fillerina è sinonimo di innovazione scientifica, ricerca approfondita e trattamento dermo-cosmetico di alta qualità che offre risultati visibili nell'aspetto della pelle.