Marchi

Facialderm

Facialderm

Facialderm è una collezione di creme e sieri per il viso con cui gettare le basi per il cambiamento della pelle.

Un'elevata ricerca alle spalle in termini di tecnologie e studi, volta a ottenere formule efficaci: tutti i prodotti, infatti, contengono ingredienti speciali per migliorare l’aspetto cutaneo, e alcuni sono testati per pelli mature, con risultati visibili in soli 28 giorni.  

I diversi sieri e creme possono combinati tra loro per creare la propria skincare. Se, ad esempio, l’obiettivo è avere un incarnato più radioso e omogeneo, la beauty routine perfetta si compone di siero 02 Repairing, che migliora l’idratazione e la grana cutanea, e siero 03 Anti-Spots, che lavora sull’uniformità del tono e sulla luminosità. 

L'esposizione costante a stress e agenti ambientali può risultare in una cute meno idratata e meno compatta: i prodotti più indicati in questo caso sono il siero Anti-Pollution 05, che protegge la pelle per aiutarla a mantenere il suo equilibrio naturale e il siero Lifting 01, che lavora sull’elasticità e la compattezza cutanee. 

Lo step successivo ai sieri è la crema idratante: C1 in caso di pelle normale o secca, C2 in caso di pelle mista e grassa.

Un approccio alla skincare personalizzato per rispondere alle diverse esigenze di bellezza.