Preziosissimi, scintillanti con carature da capogiro e storie incredibilmente affascinanti da raccontare: sono i gioielli di Elizabeth Taylor che la diva ha collezionato nel corso della sua favolosa vita.

Miss Taylor, infatti, ha investito in due grandi passioni: gli uomini e i gioielli, anche se da questi ultimi non si è mai separata. Una relazione che l’ha portata a presentare le sue anime gemelle in un libro "My Love Affair with Jewelry”. La sua collezione contava centinaia di pezzi per un valore di milioni di dollari. Gioielli che non mancava mai di sfoggiare durante una première, un compleanno, sembra addirittura che abbia ricevuto anelli di diamanti per una partita vinta a ping pong.

La collezione di gioielli Elisabeth Taylor si ispira alla sua vita, una vita ricca di seduzione, passione e istanti memorabili. Collane, orecchini, anelli e pendenti: ogni pezzo racconta momenti unici, sprigiona fascino ed eleganza. Design e originalità si fondono per creare opere d’arte che rivelano una brillante passione, opere d’arte da indossare.