Duc d’O è una storia di passione e golosità nata in Belgio.

Più intenso di quello svizzero, più dolce del francese, il cioccolato belga ha ormai conquistato il palato di moltissime persone in tutto il mondo e Duc d’O è l’azienda che negli ultimi 30 anni si è fatta ambasciatrice di questo cioccolato.

Fondata nel 1983 da Hendrik Verhelst, Duc d’O nacque fin da subito con la missione di offrire una qualità elevata al maggior numero di persone. Oggi possiede diverse fabbriche dislocate sul territorio europeo, che lavorano il cioccolato belga con attenzione ed altissimi standard.

Duc d’O seleziona solo cioccolato di prima qualità, per produrre la massa di cacao che viene poi finemente macinata per ottenere una texture più raffinata. Ogni ricetta nasce dalla tradizione, il processo di concaggio del cioccolato è talmente perfezionato da regalare un sapore e una finezza unici.

I ripieni sono creati dai maestri pasticceri e l’assortimento ricchissimo contiene praline, truffle, conchigliette e molto altro, perfetti sia come dolce momento da concedersi che come regalo.

Cioccolato, esperienza, qualità: gli ingredienti di un goloso successo.