“Baci stellari” è la capsule collection che Valeria Marini ha realizzato per Diamonique. Si compone di 18 gioielli in argento 925 placcato oro 18 kt o rodio che uniscono eleganza senza tempo, fascino contemporaneo e versatilità. Un’esclusiva QVC pensata per farci risplendere e ritrovare gioia e leggerezza.
Nella capsule collection “Baci Stellari” che Valeria Marini ha realizzato per Diamonique l’eleganza senza tempo incontra il fascino contemporaneo e la versatilità d’uso.
Una proposta in esclusiva per QVC composta da 18 creazioni in argento 925 con placcatura in oro 18 karati oppure rodio per andare incontro ai gusti delle nostre clienti e delle followers di Valeria. Una collezione pensata per farci risplendere in questa estate appena iniziata, in cui vogliamo ritrovare leggerezza e gioia.
I charm e i soggetti selezionati per impreziosire i gioielli sono i simboli che raccontano Valeria, ma anche tutti noi: stelle, cuori che disegnano un arcobaleno di giochi di luce e interpretano alla perfezione il nome della capsule.
I dettagli sono di alta gioielleria e la produzione rigorosamente made in Italy si è avvalsa dell’esperienza dei Maestri Orafi che hanno seguito l’intera realizzazione: la collezione è però pensata per essere accessibile a tutti.
I baciamano sono il gioiello più iconico: si tratta di un design che ben rappresenta la personalità della sua creatrice e che esprime desiderio di unicità. Valeria Marini ha voluto proporre qualcosa di nuovo, originale, oltre i classici modelli. I baciamano sono pensati per essere indossati anche come collana: un nuovo accessorio che non pone limiti alla creatività.
Ogni baciamano ha una diversa personalità: si può scegliere un look più sofisticato e minimal oppure uno stile più elaborato; come tutte le creazioni della capsule, può essere personalizzato con i charm. La catena in maglia brillantina esalta i Diamonique distribuiti lungo il design.
Gli anelli a fascia con doppio soggetto, cuore o stella, sono un gioiello importante che si fa notare sulla mano: già al primo indosso è possibile apprezzarne la qualità e la resistenza.
Gli orecchini sono a lobo con pavé di Diamonique che li rende visibili senza essere troppo invadenti; con elementi a cuore, stella o piccola croce; a doppio cuore, con possibilità di indossare il singolo cuore oppure entrambi; non mancano gli amati cerchi, nella versione ispirata alla volta celeste con l’incastonatura sapiente di Diamonique all’interno di ogni stella, o in quella con cuore pendente anch’esso in pavé di Diamonique; infine, un orecchino a lobo con una stella che si addolcisce quando si unisce alla luna in pavé.
Completano la capsule il bracciale sliding, che permette una semplice regolazione attraverso la chiusura con stella ricoperta da un pavé di Diamonique, e la collana realizzata in catena brillantina con il cuore centrale interamente ricoperto di Diamonique, in una versione tridimensionale che impreziosisce il design.Diamonique by Valeria Marini