Marchi

Dario Caffè

Da una grande passione e da lunghissimi studi nasce il marchio Dario Caffè, che prende il nome dal suo ideatore e ne porta avanti il gusto e l’amore per questa bevanda di cui l’Italia si fa bandiera di qualità nel mondo. Prima titolare di un bar-torrefazione, Dario ha in seguito intrapreso una lunga carriera di studi relativi al mondo del caffè, dalle miscele all’importanza dei trattamenti dell’acqua, diventando infine “Formatore Certificato” presso l' AICAF (Accademia Italiana Maestri del Caffè), titolo vantato da pochissime persone. Da professionista, ha deciso di ideare delle miscele pregiate che esprimano al meglio l’essenza del miglior espresso, oltre alla macchina per caffè perfetta per prepararlo. Guarda le macchine per caffè compatibili.


Good Moking: il nuovo modo di assaporare il caffè

Il caffè è un rituale quotidiano che gli italiani apprezzano sin dal mattino, e la moka è ancora l’alleato più amato per prepararlo.

Dario Caffè ha creato un brevetto mondiale per rendere ancora più bello questo momento.

Good Moking è un sistema composto da un inserto in silicone alimentare e da cialdone predosate, da utilizzare nella classica moka da tre.

 

I vantaggi di Good Moking:

- aroma sempre fresco: ogni volta è come aprire una nuova confezione di caffè

- gusto personalizzato: a seconda di come posizioni l’inserto, puoi preparare un caffè normale o intenso

- dosaggio perfetto: ogni cialdona contiene la stessa quantità di caffè

- pulito facile: la cialdona si elimina e si getta direttamente nell’umido, senza sporcare in giro

- veloce: metti l’inserto, inserisci la cialda e la moka è pronta!

 

Risveglia la tua voglia di caffè, ogni volta che vuoi.