Marchi

Clara by Santa Clara

Clara by Santa Clara è il brand di calzature espressione di qualità artigianale, cura del dettaglio e impeccabile gusto italiano. Per questo è stato scelto come primo marchio lanciato all’interno del progetto QVC Next, che propone in esclusiva l’eccellenza italiana scoperta da QVC.

Nei laboratori Santa Clara la realizzazione delle scarpe è una cosa seria: si parte dal disegno di un modello originale, si valuta la combinazione di colori e tessuti e si arriva all’esecuzione artigianale di un prodotto unico da vestire, unico da indossare.

Il desiderio di Santa Clara è realizzare modelli esclusivi dall’identità ben precisa che esprimono eleganza, classe e ricercatezza in uno stile mai scontato. All’interno della collezione sono presenti molti modelli, dalle ballerine alla francesine, dai mocassini agli stivaletti, per soddisfare le attenzioni di una donna a cui piace distinguersi. Santa Clara è il gusto artigianale della moda italiana.

Clara by Santa Clara e QVC Next

L’obiettivo di QVC Next è scoprire e aiutare nuove realtà imprenditoriali raccontando le loro storie e i loro prodotti. Clara by Santa Clara è una di queste.