Marchi

Biancamore

Biancamore crea prodotti skincare made in Italy.

Alla base delle sue formule c’è l’amore: amore per il benessere, amore per il territorio. Il suo segreto di bellezza è proprio il latte delle bufale di Paestum, città in cui ha sede l’azienda,

Ecco come è nata l’idea: la fondatrice, in cerca di un supporto naturale per la sua pelle, decide di concedersi un bagno a base di acqua tiepida e latte di bufala, come facevano le donne in passato. Da qui il desiderio di rendere il momento di benessere vissuto alla portata di tutti.

Le proprietà del latte e i suoi benefici sulla pelle erano già noti agli antichi Romani, Greci ed Egizi. Il latte di bufala, in particolare, contiene quantità di grasso e di lactoferrina più elevate rispetto a quello vaccino, è ricco di proteine e acidi grassi nobili, come l’acido lattobionico, che agisce come idratante, antiossidante. Per questo è alla base dei prodotti viso e corpo Biancamore, insieme a ingredienti di origine naturale e legati al territorio.

Scegliere i prodotti Biancamore significa prendersi cura di sé, concedersi delle parentesi di relax con rituali ispirati ad antichi rimedi, realizzati con ingredienti genuini.

Per tutte queste ragioni, il brand è entrato a far parte del progetto QVC Next, volto a scoprire e a valorizzare le eccellenze italiane.