Marchi

Joan Collins

Joan Collins

una vita da stella

Joan Collins, nata nel 1933, è da decenni una star indiscussa di Hollywood ed ha all’attivo ruoli leggeri e impegnati sul grande come sul piccolo schermo.

La sua fama ha raggiunto l’apice quando, dal 1981 al 1989, ha interpretato la parte della maliarda e intrigante Alexis Colby in Dynasty. Per questo ruolo, ha ottenuto anche un Golden Globe nel 1983.

Considerata un vero e proprio sex symbol e una donna di grande carattere, Joan ha lavorato con i più grandi artisti di sempre nel mondo del cinema e della televisione ed il suo contributo è stato così importante che possiede ben due stelle sulla Hollywood Walk of Fame.

 

Chi è Helen

Helen Marks è una consulente di bellezza di grande successo, co-fondatrice e creatrice del marchio Joan Collins Timeless Beauty.

Dopo aver acquisito grande esperienza per oltre venticinque anni nel mondo della bellezza, Helen ha accolto con entusiasmo l’idea di lavorare al fianco della star Joan Collins allo sviluppo di una nuova linea di prodotti.

Dal loro primo incontro nel 2012, hanno trascorso insieme moltissimo tempo discutendo del concetto di bellezza che volevano trasmettere e di quale fosse il modo migliore per trasformarlo in realtà: per questo hanno progettato insieme formulazioni, colori e packaging che rendono Joan Collins Timeless Beauty un prodotto unico.

Tutti i segreti per una bellezza da star

Joan Collins è convinta che ogni donna abbia in sé le potenzialità per esprimere al meglio la bellezza.

Per questo propone una linea completa, che passa dalla cura della pelle, al make-up fino al profumo, gli step indispensabili per sedurre da ogni punto di vista.

Bella dalle basi

Se la tua pelle non è al meglio, nessun trucco basterà a darti un bell’aspetto

Joan Collins

 

Scopri di più

I trucchi per trasformarti

 “Con un buon make-up, puoi migliorare i tuoi lineamenti e toglierti anche 15 anni

Joan Collins

 

Scopri di più

La tua firma che lascia il segno

Amo che le persone mi dicano che ho un profumo delizioso: mi fa sentire speciale. Il profumo è come una firma misteriosa che identifica una donna.

Joan Collins

Scopri di più